Tommaso Zorzi, ritorno di fiamma con Stanzani? Un indizio infiamma il gossip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/11/2022
Tommaso Zorzi, ritorno di fiamma con Stanzani? Un indizio infiamma il gossip

Tommaso Zorzi commenta in modo piccato un post del ballerino: stanno ancora insieme?

Dopo le notizie dei scorsi giorni che sembravano effettivamente un punto definitivo alla loro storia, Tommaso Stanzani e Zorzi tornano a far parlare della coppia con un gesto francamente inaspettato. L’ex ballerino di Amici, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post sponsorizzato in cui invitava a proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili usando un noto marchio di profilattici. Zorzi, totalmente a sorpresa, ha commentato il post in questione con un’emoji che evidenziava un sorriso. Un commento inaspettato a cui Stanzani ha risposto: “Fai il bravo“, con anche un occhiolino al seguito. Si può parlare di ritorno di fiamma tra i due o semplicemente non si sono mai lasciati? Va considerato che nessuno dei due ha mai confermato la rottura.

Una nuova fiamma per Tommaso Stanzani? Clamorosa indiscrezione delle ultime ore

Si è parlato a lungo della fine, o presunta tale, della storia tra i due volti noti della tv. Ovviamente le notizie intorno ai due si sprecano e nelle ultime ore si è parlato a lungo di una nuova fiamma per il ballerino. A riportare la notizia sul (ex) compagno di Tommaso Zorzi ci ha pensato Deianira Marzano. La nota gossipara ha spiegato che potrebbe essere un altro ballerino ad aver fatto battere il cuore dell’ex talento di Amici, Francesco Sabatino. Il commento di Zorzi rimette tutto in discussione, ma non è da escludere che i due abbiano semplicemente deciso di mantenere dei buoni rapporti e che l’eventuale fine della loro storia non è stata traumatica al punto da non potersi concedere una battuta sui social.

Il gesto sui social e il video con un altro: ecco cos’ha fatto Tommaso Zorzi

A porre un accento quasi definitivo sulla storia tra Tommaso Zorzi e Stanzani è stato un video, circolato qualche giorno fa, che ritraeva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip intento a baciare un altro ragazzo in una discoteca a Milano. Per molti portali d’informazione, tra cui ThePipolgossip, quelle immagini testimoniavano a tutti gli effetti che fosse stato messo un punto a quella storia e che a tradire la fiducia fosse stato proprio il conduttore. Qualche giorno dopo, a ulteriore conferma della crisi e della chiusura, il portale d’informazione riportò che entrambi avevano fatto sparire dai loro profili social tutte le foto e i ricordi che li ritraevano insieme. Chissà che i due non abbiano deciso di darsi una seconda chance.