Tommaso Zorzi si prende la rivincita: arriva un premio dopo le battute omofobe

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
01/07/2022
Tommaso Zorzi si prende la rivincita: arriva un premio dopo le battute omofobe

Tommaso Zorzi premiato come conduttore dell’anno: arriva l’annuncio inaspettato

Dopo la vittoria del GF Vip è cominciata per lui una nuova vita, e a distanza di un anno e mezzo Tommaso Zorzi continua a racimolare riconoscimenti di un certo rilievo. Nel corso del suo programma radio TZ101, gli è stato chiesto se avrebbe partecipato al Pride, rispondendo che quest’anno salterà l’abituale appuntamento poichè impegnato in Puglia per ritirare un premio, e che premio! “No purtroppo non andrò al Pride perché sarò a Bari a ritirare un premio, il Magna Grecia Award. Credo che ci sia giù Chiambretti, c’è un po’ di gente e mi assegnano il premio per il conduttore emergente dell’anno”. ha infatti ammesso l’influencer, che continua la sua ascesa da conduttore che al momento lo vede estremamente impegnato su Discovery Plus.

La polemica con Andrea Pucci a pochi giorni dal Pride: Tommaso Zorzi non le manda a dire

Negli ultimi giorni è stato al centro di alcune polemiche che lo hanno visto coinvolto indirettamente. Tommaso Zorzi, infatti, ha saputo da un’amica che Andrea Pucci durante un suo spettacolo ha fatto una battuta con protagonista proprio l’influencer, e che andava a intaccare la sua omosessualità. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi non ha voluto saperne e si è scatenato sui social, pur sottolineando di non cercare la polemica, affermando di esser rimasto deluso da un commento di questo tipo. Per l’influencer, infatti, una battuta simile non è più proponibile nel 2022 e soprattutto non è nemmeno giusto farla a così pochi giorni dal Pride.

Tra premi e tv, anche l’amore va a gonfie vele: Tommaso Zorzi continua la storia con l’ex Amici

Oltre alla carriera, che procede a gonfie vele, anche in amore le cose vanno piuttosto bene per Tommaso Zorzi, tornato dallo psicologo. La sua storia con Tommaso Stanzani, ballerino scuola Amici, prosegue molto bene nonostante negli ultimi tempi si era diffusa una notizia circa un presunto tradimento da parte dell’ex GF Vip. Per Tommaso, inoltre, la vita professionale gli ha regalato la soddisfazione di diventare il conduttore di Drag Race, programma con protagonista delle Drag Queen ma anche di condurre Questa è casa mia!