Tommaso Zorzi replica alle accuse: “Basta giudicare le emozioni degli altri”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/10/2022
Tommaso Zorzi replica alle accuse: “Basta giudicare le emozioni degli altri”

L’influencer ha risposto a chi lo accusa di non stare soffrendo per la fine della relazione con Tommaso Stanzani

Sembra ormai ufficiale la rottura tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. A confermare la notizia un video circolante sul web che mostra l’ex vincitore del Grande Fratello Vip durante una serata in discoteca intento a baciare un ragazzo misterioso che evidentemente non è Stanzani. Da entrambe le parti è calato il silenzio, nessuna conferma, nessuna dichiarazione dei diretti interessati. L’influencer ha però voluto replicare nelle scorse ore a chi lo accusa di aver preso alla leggera la fine della storia con il ballerino dichiarando: “Basta giudicare le emozioni degli altri”.

Tommaso Zorzi, un utente lo accusa: “Si vede come stai male e stai soffrendo!”

Un utente ha accusato Tommaso Zorzi di mostrarsi spensierato e leggero nelle storie Instagram in cui canta e balla come nulla fosse successo. Questo il commento: “Bhè complimenti. Si vede come stai male e stai soffrendo. Buffone!”. Zorzi ha prontamente replicato a questa accusa e lo ha fatto in maniera ironica attraverso delle frasi canticchiate sempre in una storia su Instagram. Il vincitore del GF Vip ha dichiarato: “Ho detto basta giudicare le emozioni degli altri perché tu non sei gli altri, tu sei tu”. E poi ancora ha aggiunto: “E come fai a sapere come sto io, non lo puoi sapere”. Puoi solo tirare ad indovinare e sicuramente sbagli. Ha rotto i tre quarti”.

La reazione di Tommaso Stanzani alle poi confermate voci di crisi: “Mi girano”

Le voci di crisi tra i due circolavano già da un po’ di tempo e nelle scorse settimane anche Tommaso Stanzani aveva rotto il silenzio attraverso una storia su Instagram dove però si era limitato a dichiarare: “Questo è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto”. Poi, aveva  anche aggiunto: “Sono molto schietto, non ne parlerò”. Il ballerino aveva preferito parlare dei suoi progetti futuri. Sembrava poi avesse voluto fugare i dubbi sulla crisi lo stesso Tommaso Zorzi che rispondendo ad un tweet aveva dichiarato: “Tu al prossimo tweet che fai sula vicenda ti viene a prendere la neuro, temo”. Tra i tanti likes, anche quello di Stanzani che sembrava aver messo a tacere le voci di crisi, ma non è stato così. Nei giorni scorsi poi, il vincitore del GF Vip in un’intervista a Fanpage aveva rotto il silenzio  sulla crisi con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.