Tommaso Zorzi racconta a Verissimo: “Il matrimonio con Stanzani? Mi piacerebbe”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
02/04/2022
Tommaso Zorzi racconta a Verissimo: “Il matrimonio con Stanzani? Mi piacerebbe”

Verissimo, Tommaso Zorzi festeggia il suo compleanno in tv parlando del suo nuovo romanzo

Tommaso Zorzi è tornato a Verissimo ed ha portato una ventata di allegria nello studio. Oggi compie 27 anni, e per la prima volta è in studio con la presenza del pubblico. Scherza anche sulla sua età: “27 anni, percepiti 52!” e per il suo compleanno Tommaso Zorzi si è regalato il suo secondo libro. “A differenza del primo romanzo mi sono ispirato meno a me stesso perchè” spiega Tommaso “poi diventa troppo personale e quando il lettore si intrufola tra le pagine diventa un rapporto molto intimo“. I protagonisti di Parole per noi due, questo il titolo, sono 2 delle personalità di Tommy, 2 lati del suo carattere che ha voluto riversare nel libro. Nel suo romanzo si parla di un intreccio amoroso in cui più di una volta Zorzi si è ritrovato davvero nella vita: “Io credo che sia il mio destino, lo è stato fino ad un certo punto, di innamorarmi di uomini impegnati (…) Ti innamori della persona o del fatto che non lo puoi avere? Forse più la seconda col senso di poi!“.

Verissimo, Tommaso Zorzi e il rapporto recuperato con il padre per merito di Alfonso Signorini

In passato il rapporto di Tommaso Zorzi con il padre ha vissuto dei momenti durissimi ma al momento stanno vivendo un periodo sereno. “Con papà va bene, dove gli psicologi non sono arrivati è arrivato Alfonso con il Grande Fratello” scherza Zorzi con Silvia ToffaninAbbiamo ricucito (…) Per pretendere di avere dei buoni genitori bisogna anche essere dei buoni figli ed io non sono sempre stato un buon figlio”. Racconta di essere stato anche vittima di bullismo ben prima di dichiarare la sua omosessualità ai genitori: “Ti senti intrappolato in epiteti brutti perchè me ne hanno dette di ogni ed è stato il motivo per il quale i miei genitori mi hanno molto incoraggiato ad andare a Londra, a studiare all’estero“.

L’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani va a gonfie vele e potrebbero sposarsi in futuro

Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici (qui tutte le anticipazioni del serale), è il primo fidanzato di Zorzi che è stato presentato ufficialmente ai suoi genitori: “Mia mamma e Tommy si sentono spessissimo anche per cavoli loro. Si è creato un pò quel quadretto da famiglia del Mulino.
Nonostante si fidino l’uno dell’altro, la gelosia è un ingrediente della loro storia: “Io sono un finto non geloso. Sono troppo orgoglioso per essere platealmente geloso“. Un matrimonio tra di loro? Tommaso Zorzi ha le idee molto chiare: “Il matrimonio è una cosa che mi piace perchè mi piacciono molto le feste quindi è una scusa per dare una festa. Non sono un fan dei matrimoni, mi piacerebbe coronare il nostro amore con un matrimonio, una festa“.