Tommaso Zorzi, le sue parole allarmano i fan: “Mercoledì sarò operato”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
14/11/2022
Tommaso Zorzi, le sue parole allarmano i fan: “Mercoledì sarò operato”

Il messaggio preoccupante di Tommaso Zorzi: “Subirò un intervento chirurgico”

Tommaso Zorzi nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi canali Social ufficiali un messaggio molto preoccupante che ha allarmato molto i suoi numerosissimi fan. A quanto pare l’influencer milanese, che è diventato famoso con il programma Riccanza alcuni anni fa, oggi ha ha annunciato a tutti qualcosa di inaspettato. Pochissime ore fa ha pubblicato una Story su Instagram molto particolare, in cui ha detto, tramite video, che mercoledì 16 novembre si sottoporrà a un intervento chirurgico: “Domani vado a fare gli esami del sangue e dopodomani mi operano!”

L’operazione è prevista per mercoledì 16 novembre

Al momento Tommaso Zorzi non ha spiegato di che cosa si tratta e non ha dato altre informazioni a riguardo. Dunque non si conoscono ancora le cause e i dettagli dell’operazione ma ha rivelato di aver ricevuto nella mattinata di lunedì 14 novembre una telefonata che ha confermato l’intervento: “Vi aggiorno. ho ricevuto una telefonata stamattina in cui mi hanno detto dopodomani mi operano! Così, pronti, partenza, via.” Adesso i fan non possono fare altro che aspettare che lui intervenga di nuovo sui canali social per fornire nuovi dettagli, e non possono fare altro che sperare che non si tratti di nulla di grave. Dunque anche se ultimamente non si fa che parlare di lui relativamente alla sua sfera sentimentale, adesso il motivo per il quale l’attenzione mediatica si sta concentrando sul Tommaso è un altro e ben più preoccupante.

Il pubblico aspetta che l’ex volto del GF Vip dia nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute, e non solo

Tommaso proprio poche ora prima aveva detto di essere stufo di ascoltare rumors sul suo conto e sui presunti filrt, perché gli esperti di cronaca rosa sono ‘a caccia’ di scoop e vogliono sapere chi è il nuovo partner di Zorzi, dopo la fine della storia d’amore con il volto di amici Tommaso Stanzani. Lui e il ballerino si sono lasciati da poco ela notizia della rottura ha fatto molto scalpore.

In particolar modo il fatto che nessuno dei due abbia voluto parlare, almeno fino ad ora, dei motivi che hanno portato la coppia di allontanarsi, sta facendo interrogare tanto il pubblico. Chissà se romperà il muro di silenzio. Intanto il pubblico tiene d’occhio i suoi contenuti per scoprire di più si sia su questo fronte che sulle sue confdizioni di salute.