Tommaso Zorzi operazione, come sta ora: arriva la risposta alle critiche feroci

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
16/11/2022
Tommaso Zorzi operazione, come sta ora: arriva la risposta alle critiche feroci

Tommaso Zorzi, il video post operazione in diretta dalla clinica: ecco com’è andata

E’ arrivato il fatidico giorno dell’operazione per il celebre conduttore televisivo, che nella mattinata del 16 novembre 2022, si è sottoposto ad un’operazione delicata, un intervento chirurgico lieve ma non per questo meno importante: la circoncisione. Ad annunciarlo è stato lui stesso sui social, nelle giornate precedenti. Il conduttore di Drag Race Italia, ha poi rivelato l’esito positivo dell’operazione che si è conclusa correttamente e ha rassicurato i suoi seguaci sul suo stato di salute. Tommaso Zorzi, infatti, ha condiviso con loro, un video, che lo ritrae sul letto, all’interno della clinica in cui è stato ricoverato. Tuttavia, nonostante le preoccupazioni per il delicato intervento, non sono di certo mancate le critiche e i commenti fuori luogo nei suoi confronti.

Il conduttore di Drag Race Italia al centro della polemica sulla circoncisione: la sua risposta

Tommaso Zorzi d’altronde, aveva già raccontato ai suoi seguaci, esplicitamente, del tipo di operazione che avrebbe dovuto effettuare, affermando che non si sarebbe trattato assolutamente di qualcosa di grave. “Finalmente circonciso” è la frase con cui il conduttore di Drag Race Italia, ha condiviso l’accaduto postando il video, ma è proprio da questa frase che è scoppiata la polemica. Zorzi, in seguito, ha reso noto ai suoi followers che avrebbe passato tutta la note in clinica a causa dell’operazione e nella giornata successiva, soddisfatto dell’esito ha affermato: “Buongiorno, è andato tutto bene. Vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai.” Successivamente, il cantante, tra abbracci virtuali e compassionevoli, ha condiviso lo screenshot di alcuni commenti sotto il suo video, rispondendo alle varie domande dei suoi followers, spesso e volentieri anche ricche di provocazioni. Io pensavo che avesse tolto tutto”, ha scritto un utente ma Zorzi non ha tardato a replicare affermando: “Manco dalla clinica ti danno tregua. Ma tolto tutto in che senso?”

Tommaso Zorzi, il motivo dell’operazione effettuata: cause ancora del tutto sconosciute

Ma questa è solo una delle polemiche che in queste ore sono scoppiate intorno al conduttore di Drag Race Italia, anche a causa di alcuni utenti provenienti dal mondo dei social, che proprio non riescono a comprendere il motivo reale per cui Tommaso Zorzi ha effettuato la circoncisione. Questo tipo di operazione, infatti, non è una pratica ricorrente nel mondo occidentale, bensì viene eseguita solitamente per motivi strettamente religiosi e culturali. Tuttavia, non sempre la motivazione puo’ essere legata a questo motivo, e infatti, l’operazione viene effettuata anche a scopo preventivo per motivi di salute.

Ad ogni modo, le motivazioni che hanno portato Zorzi ad effettuare l’operazione non sono state del tutto rivelate ma nonostante questo, qualche utente non ha potuto fare a meno di esporre in conclusione un giudizio morale esasperato: “Che vergogna constatare tristemente a dove arriva l’uso spudorato dei social, senza più un briciolo di pudore, privacy, riservatezza e intimità pur di apparire.”