Tommaso Zorzi, la sua nuova fiamma è un ballerino: scoperto il filrt

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
31/10/2022
Tommaso Zorzi, la sua nuova fiamma è un ballerino: scoperto il filrt

Scoperto il nuovo amore di Tommaso Zorzi: le foto che ‘inchiodano’ l’ex volto di Pechino Express

Nelle scorse ora il pubblico che segue attentamente le vicende di Tommaso Zorzi ha notato che le sue Stories pubblicate sul suo account  ufficiale di Instagram, e che ritraggono le foto scattate nelle ultime ore al mare sono le stesse del noto ballerino di nome Francesco Sabatino. Guardando e confrontando le immagini condivise da entrambi gli account effettivamente si nota subito che hanno immortalato il medesimo paesaggio. Adesso quindi i fan non aspettano altro che una conferma ufficiale della nuova relazione che sta già facendo sognare tutti ad occhi aperti. Anche le indiscrezioni che sono state svelate dall’influencer campana Deianira Marzano rivelano la stessa cosa, che difficilmente può essere una coincidenza fortuita. L’instagrammer ha pubblicato delle Stories in cui vengono messe a confronto in un collage che non lascia spazio a dubbi gli scatti fatti da entrambi alla luna la notte del 31 ottobre.

L’influencer forse sta dimenticando l’ex fidanzato Tommaso Stanzani con Francesco Sabatino

Proprio poche settimane fa è stato reso ufficiale l’annuncio della fine della relazione tra Zorzi i e il ballerino Tommaso Stanzani, ex talento della classe di danza della nota scuola di canale Cinque. L’influencer e il ballerino di Amici di Maria De Filippi hanno vissuto un lungo e intenso rapporto d’amore, nato a quanto pare, a maggio dello scorso anno, in seguito a scambi di apprezzamenti via social. Le voci di crisi si sono diffuse già a partire dalla fine della scorsa estate. Dopo la rottura con Tommaso Stanzani, senza dubbio tutti si aspettavano qualche comunicazione ufficiale, da parte del danzatore o dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Invece i due ormai ex fidanzati hanno preferito il silenzio, e il rispetto della privacy dato il delicato momento e la loro sovraesposizione mediatica.

Un nuovo ballerino potrebbe aver rubato il cuore al volto di Riccanza

Dunque niente messaggi pubblici sulla fine della love story, nessuna comunicazione è arrivata ai fan, ma ad arrivare sono state le immagini di Tommaso Zorzi, paparazzato in discoteca con un altro presunto partner. Tommaso infatti è stato visto ballare con un altro ragazzo, e addirittura scambiarsi un bacio appassionato con il giovane uomo misterioso. Questo aveva immediatamente messo in allerta tutti i suoi numerosi fan, che erano curiosi di sapere quale fosse la nuova fiamma dell’ex volto di Pechino Express 2018. Quel che è certo è che ormai per Tommaso Zorzi a quanto pare Stanzani resta solo un ricordo.