Tommaso Zorzi fa flop su Discovery: due programmi cancellati, uno a rischio

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/12/2022
Tommaso Zorzi fa flop su Discovery: due programmi cancellati, uno a rischio

Il futuro dell’influencer sulla nota emittente televisiva sarebbe incerto

L’avventura di Tommaso Zorzi sull’emittente televisiva Discovery potrebbe essere ad un passo dalla conclusione. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia, pare che i suoi programmi siano a rischio. Il motivo? I bassi ascolti registrati nel corso delle varie puntate di Drag Race, Questa è casa mia e Tailor Made-Chi ha la stoffa?. La rete starebbe dunque pensando come riportato appunto dal giornale diretto da Roberto d’Agostino di non rinnovargli il contratto.

Tommaso Zorzi “disoccupato?”

Giuseppe Candela ha scritto tra le altre cose che stando alle loro fonti, l’azienda avrebbe deciso di cancellare dal palinsesto due programmi condotti da Tommaso Zorzi: Questa è casa mia e Tailor Made-Chi ha la stoffa?. Poi, ancora ha aggiunto: “Niente bis dopo i bassi ascolti ma non sarebbe finita qui.” Anche Drag Race Italia sarebbe infatti a rischio e i primi dubbi ci sarebbero stati già sulla realizzazione della seconda edizione, mentre per quanto riguarda la terza la strada sarebbe ancora tutta in salita. “Con l’arrivo della Warner a Discovery è cambiato il vento. E i numeri sono numeri”, ha aggiunto il giornalista. Proprio in questi giorni tra l’altro, il vincitore del Grande Fratello è pronto ad incoronare insieme a Chiara Francini e alla drag Priscilla la vincitrice di questa edizione di Drag Race Italia.

Il vincitore del GF ha fatto flop

Occorre precisare che per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni che non ancora non hanno trovato conferma. Tornando ai nuovi programmi Questa è casa mia e Tailor Made-Chi ha la stoffa?, si tratta di adattamenti di format stranieri che però non hanno convinto il pubblico. I bassi ascolti registrati nel corso delle puntate sono comunque un dato di fatto. Nel secondo programma aspiranti stilisti e fashion designer si cimentano con ago e filo, mentre nel primo quattro persone dicono di essere proprietari della stessa casa e di questo devono convincere la giuria. Che aggiungere. Non resta che aspettare nuovi indizi per scoprire se questi rumor vengano confermati o no.

Intanto, per Tommaso Zorzi che potrebbe dunque presto trovarsi “disoccupato” dal punto di vista televisivo e dopo tante trasmissioni non averne alcuna da condurre è un periodo complicato anche dal punto di vista sentimentale. E’ infatti finita da poco la sua storia d’amore con il ballerino Tommaso Stanzani, ex allievo del talent Amici di Maria De Filippi. I due però sarebbero rimasti in ottimi rapporti visti anche gli ultimi scambi di messaggi.