Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme in tv? L’indiscrezione bomba

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/04/2022
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme in tv? L’indiscrezione bomba

Questa è casa mia, prende forma il nuovo programma: Stefania Orlando e Zorzi tornano a lavorare insieme

Succose novità quelle lanciate da TvBlog nelle ultime ore: pare che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando presto torneranno insieme in tv. Dopo la fruttuosa esperienza al GF Vip che li ha visti protagonisti e finalisti, i due presto cavalcheranno il palco di Questa è casa mia, nuovo format prodotto da Discovery. Sul sito, che  ha approfondito a lungo questa indiscrezione cercando di dargli una forma, si dà la cosa per fatta tanto che si parla di firme già arrivate. Questa ‘reunion’ sa dunque da farsi, confermando l’indiscrezione bomba.

L’ex gieffina sempre più presente sull’emittente televisiva: sarà un volto di punta?

Questa è casa mia non sarà l’unico format di Discovery a cui prenderà parte la showgirl: infatti sarà anche parte del cast di Stand Up! Comici in prova. Per la donna si tratta di un buon periodo dal punto di vista professionale, e questo sodalizio con l’emittente televisiva potrebbe rappresentare la nascita di un rapporto destinato a durare nel tempo. La showgirl, che prenderà parte anche a Stand Up! Comici in prova, con questa partecipazione potrebbe garantirsi un ruolo di prim’ordine all’interno dell’emittente televisiva, alla ricerca di nuovi volti di punta.  TvBlog, dunque, ipotizza uno scenario assolutamente confortevole e confortante per la Orlando, che nel frattempo può crogiolarsi anche per la sua partecipazione sempre più massiccia a La vita in diretta, dopo che qualche mese fa ha preso parte a Tale e Quale Show divertendosi e divertendo i suoi numerosi spettatori.

I fan di Tommaso Zorzi e Stefania non stanno nella pelle: spuntano delle foto online

Appresa la notizia di cui sopra, i Zorzando (fan base dei due) hanno reagito, come prevedibile, con grande entusiasmo. Proprio il fandom ha scovato in rete delle foto in cui compaiono entrambi, con Zorzi che sta vivendo un successo inarrestabile, in uno shooting fotografico: oltre a loro due, anche la comica Barbara Foria è presente negli scatti. La comica è protagonista di un altro format proprio su Discovery, motivo per cui gli appassionati si sfregano le mani.