Tommaso Zorzi e Stanzani, come sono i rapporti oggi? Gossip clamoroso

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/11/2022
Tommaso Zorzi e Stanzani, come sono i rapporti oggi? Gossip clamoroso

I due ex sembra siano rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della loro relazione

Sembra ormai confermata la fine della relazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. I due non hanno ancora ufficializzato la notizia del loro addio, ma alcuni indizi apparsi sui social nei giorni scorsi non lascerebbero spazio a dubbi.  E adesso, ci si chiede in che rapporti siano rimasti. Stando alle ultime indiscrezioni e alle mosse social dei due ex che ancora continuano a scambiarsi commenti pare siano rimasti in ottimi rapporti.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ora solo amici?

Alessandro Rosica, esperto di gossip in particolare su Instagram ha dichiarato: “Finita ufficialmente la “storia” tra Stanzani e Zorzi. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti”. “L’investigatore social” avrebbe dunque confermato che alla base della rottura tra l’ex ballerino di Amici e l’influencer vincitore del Grande Fratello Vip 5 ci sarebbero state bugie e anche tradimenti. In effetti, nei giorni scorsi Zorzi è stato pizzicato in discoteca mentre baciava un altro ragazzo. Il video ha fatto il giro dei social rimbalzando anche sul web. Alcuni giorni fa poi, l’influencer ha replicato a chi lo accusava di non star soffrendo per la separazione.

Il ballerino e l’influencer continuano a scambiarsi battute sui social

Ad avvalorare la notizia dell’addio anche un’altra indiscrezione. Stando ai ben informati, Tommaso Stanzani avrebbe già fatto le valigie e lasciato l’appartamento in cui viveva con Tommaso Zorzi. Nonostante ciò, la stima, il rispetto reciproco e l’amicizia tra i due potrebbero essere rimasti. Inoltre, come già anticipato nel primo paragrafo, continuano ad interagire sui social dopo la non confermata rottura.

Nei giorni scorsi, uno scambio di battute e faccine sorridenti tra i due ha insospettito i fans che hanno dubitato della fine della loro storia d’amore. A stuzzicare Stanzani è stato proprio Tommaso Zorzi che commentando in prima persona il video in cui invitava  i suoi followers a proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze impreviste gli ha dedicato un emoji sorridente. Il ballerino ha prontamente replicato con questa frase: “Fai il bravo”, accompagnato dall’emoji dell’occhiolino. Che i due si siano soltanto presi un momento di pausa? La loro situazione sentimentale non è del tutto chiara. Non resta che aspettare ulteriori indizi o dichiarazioni da parte dei diretti interessati per scoprire come stanno davvero le cose.