Tommaso Zorzi, dramma senza fine per la sorella Gaia: “Sono stata drogata”

Tommaso Zorzi, la sorella è finita in ospedale dopo essere stata drogata: il racconto su Twitter
Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi nonché il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di raccontare su Twitter un episodio che sicuramente ha segnato i suoi vent’anni. La giovane ha rivelato che a quel tempo si trovava a Maastricht dove frequentava l’università al secondo anno. La sera era uscita con le sue coinquiline per andare a ballare e stupidamente accettò dei drink da un gruppo di ragazzi che non conosceva. La sorella di Tommaso Zorzi ha affermato che quella sera una delle sue coinquiline non l’ha mai lasciata da sola mentre l’altra ha continuato a fare serata. In merito a ciò, Gaia ha scritto le seguenti parole sul suo profilo Twitter: “Trovarono nel mio sangue rohypnol, un sedativo conosciuto come datedrug. Anni dopo questo locale chiuse perché questa cosa successe a più ragazze.” La donna scoprì che i baristi vendevano queste sostanze a cui frequentava la discoteca.
Il racconto di Gaia e la somiglianza con il caso di Leonardo Apache La Russa
La sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, ha raccontato di essere finita in ospedale dopo essere stata drogata con la droga dello stupro in concomitanza alla notizia del presunto stupro di Leonardo Apache La Russa nei confronti di una giovane. Proprio quest’ultima aveva denunciato il figlio del Presidente del Senato Ignazio La Russa. Agli inquirenti, la vittima aveva riferito di essersi svegliata in stato confusionale nuda al fianco di Leonardo Apache La Russa. I due si sarebbero incontrati in un locale dopo essersi frequentati al tempo del liceo come compagni di scuola. La 22enne internata al centro nonviolenze della clinica Mangiagalli ha riportato alcune ecchimosi, una leggera ferita ad una gamba e positività alla cocaina, cannabis e tracce di benzodiazepine.
La sorella di Tommaso Zorzi aveva fatto notizia dopo aver annunciato di essere bisessuale
Gaia Zorzi aveva già fatto notizia un anno fa. La sorella di Tommaso Zorzi aveva fatto coming out sul web scatenando la reazione dei fan. La donna aveva annunciato di essere bisessuale attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo Twitter. Il messaggio in breve tempo aveva ricevuto migliaia di condivisioni e sorpreso pure il fratello che ignorava questo particolare della vita intima della sorella. La risposta dell’influencer non si era fatta attendere, tanto da scrivere: “E lo scopro da Twitter? Felice per te”.
Gaia era diventata famosa nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip quando aveva seguito da vicino le vicende di Tommaso Zorzi nella casa. La donna si era resa protagonista di alcune sorprese e video-messaggi che aveva suscitato la commozione dei fan.