Tommaso Zorzi condurrà due nuovi programmi: “Sono fighissimi! Non vedo l’ora”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
05/04/2022
Tommaso Zorzi condurrà due nuovi programmi: “Sono fighissimi! Non vedo l’ora”

Tommaso Zorzi ha appena annunciato su Instagram che condurrà 2 format per Discovery+ e Real Time: i dettagli

Il periodo d’oro di Tommaso Zorzi sembra non avere fine. Ieri sera aveva anticipato ai suoi follower che oggi sarebbe stata una giornata speciale e così è stato. Poco fa su Instagram Tommaso ha detto: “Lo ha annunciato la BBC quindi ve lo posso annunciare pure io, condurrò le versioni italiane di The Great British Sewing Bee e This is my House, che si chiameranno rispettivamente Tailor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia“. Ecco svelati quindi i misteriosi progetti ai quali Tommaso Zorzi stava lavorando e dei quali non poteva svelare ancora i dettagli.

Discovery Italia punta su Tommaso Zorzi: i 2 nuovi format disponibili a partire da giugno 2022

Ovviamente dopo un annuncio del genere Tommaso Zorzi è particolarmente grato e felice e non mancano i ringraziamenti verso chi ha creduto in lui. “Sono molto felice. Devo ringraziare Real Time e Discovery per questa opportunità enorme che mi stanno dando” aggiunge Zorzi “Non vedo l’ora di parlarvi dei format perché sono fighissimi“. Tailor Made – Chi ha la stoffa? è una dura competizione tra un gruppo di sarti e sarà disponibile su Discovery+ a giugno 2022 e su Real Time l’autunno seguente. Questa è casa mia, invece, è un programma completamente nuovo per l’Italia: 4 concorrenti dovranno descrivere ad una giuria composta da vip la loro casa ma solo uno dirà la verità.

Tommaso Zorzi, oltre ai 2 nuovi programmi tornerà al timone di Drag Race Italia?

Tra gli impegni legati al suo nuovo romanzo (che ha presentato a Verissimo sabato scorso) e le registrazioni dei nuovi format, che fine farà Drag Race Italia 2? A questa domanda ha risposto Tommaso Zorzi direttamente nelle storie. “Per quelli che se lo stanno chiedendo. Sì, anche Drag Race Italia, quindi mi aspettano dei mesi di fuoco” ha rassicurato Tommy, confermando che i suoi nuovi impegni lavorativi non intralceranno la lavorazione della nuova edizione italiana di Drag Race.