Tommaso Zorzi cancella i ricordi con Tommaso Stanzani: adesso è davvero finita!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/10/2022
Tommaso Zorzi cancella i ricordi con Tommaso Stanzani: adesso è davvero finita!

E’ finita con Tommaso Stanzani: un gesto del conduttore non passa inosservato

Dopo averne parlato a lungo nei giorni scorsi, possiamo dire con certezza che la storia tra Tommaso Zorzi e l’ex ballerino di Amici 20 è davvero finita. A confermare ulteriormente una notizia che già era nell’aria, oltre al video girato ieri del conduttore intento a baciare un uomo, anche un gesto inequivocabile. Entrambi, come riporta ThePipolGossip, hanno cancellato dai rispettivi profili social tutte le foto e i ricordi che li ritraevano insieme. Una tabula rasa che mette definitivamente un punto a un rapporto di coppia che aveva fatto sognare tanti ma che da qualche tempo non era più sereno come agli inizi.

Tommaso Zorzi e la fine della storia con il ballerino: duro attacco di ThePipol

Oltre a rivelare e ad anticipare nei giorni scorsi la fine della loro storia, ThePipolGossip non ha risparmiato una dura invettiva ai due. Sia il volto di Drag Race che Tommaso Stanzani, infatti, hanno cercato in qualche modo di non concedersi troppo al gossip relativamente alla fine della loro storia. Un atteggiamento, riprendendo le parole del portale d’informazione, che “fa abbastanza ridere” alla luce di quanto visto e vissuto dai due. ThePipolGossip, infatti, sottolinea che i due si sono definiti due professionisti del settore apparendo in tante trasmissioni televisive, con tanto di Zorzi che avrebbe imposto la presenza del ballerino proprio a Drag Race. Un atteggiamento, secondo la pagina, non proprio ‘coerente’ con il modo in cui si è esposta la coppia nel tempo.

Il bacio con un altro uomo a testimonianza della crisi: fanno il giro del web le immagini di Tommaso Zorzi

Che la fine della storia tra i due Tommaso fosse vicina se n’è parlato tanto sui social e in tv, ma a fare da vero e proprio scaccia dubbi è stato un video circolato in rete nelle ultime ore. Le immagini, riportate anche da ThePipolGossip, vedono un Tommaso Zorzi intento a divertirsi in discoteca. Nulla di che penserete voi, ed è vero se non fosse che a un certo punto si avvicina a un altro ragazzo baciandolo e confermando, indirettamente, che le cose con il compagno non andavano più bene. Non solo, il portale fa sapere che sarebbe stato proprio l’ex GF Vip a ‘tradire’ la fiducia del fidanzato. Non si può affermare con certezza, a oggi, quale sarà il destino del loro rapporto e se resterà un’amicizia, anche se è un’opzione da non escludere.