Tommaso Zorzi ha baciato un altro (VIDEO): addio definitivo a Stanzani?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/10/2022
Tommaso Zorzi ha baciato un altro (VIDEO): addio definitivo a Stanzani?

Scoop sulla coppia! Tommaso Zorzi ha baciato un altro in discoteca

Pur mancando ancora delle conferme ufficiali da parte di entrambi pare, da un video che è stato pubblicato sui social, che la storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sia giunto definitivamente al capolinea. Infatti dal video (visibile al termine del secondo paragrafo) il conduttore di Real Time è stato beccato a baciare un altro ragazzo che ovviamente non è il suo fidanzato. L’aria di crisi c’era da tempo, ma adesso le cose sembrano ufficiali, anche se nessuno dei due ha ancora commentato la triste vicenda. I fan sono in attesa di scoprire la verità e chissà che nelle prossime ore, soprattutto dopo il video pubblicato sui social, non si venga a scoprire cos’è davvero successo a una coppia che sembrava essere così unita e bene amalgamata.

Tommaso Stanzani e Zorzi, addio definitivo? Entrambi tacciono sui social

Più precisamente su Twitter è stato pubblicato un video in cui si vede chiaramente Tommaso Zorzi baciare un altro ragazzo che non è quello che dovrebbe essere il suo attuale ragazzo ovvero il ballerino Tommaso Stanzani. Non si sa se questo bacio è stato faccio in maniera bonaria, diciamo, e provocatoria, ma sta di fatto che se si sta insieme a una persona non si va in giro a baciare altri ragazzi come se niente fosse, considerando che si è personaggi pubblici. L’addio, quindi, sembra definitivo, ma ora i loro profilo social tacciono e i fan sono ormai allo sbando non riuscendo più a capire cosa stia succedendo ai loro beniamini.

IL VIDEO: https://twitter.com/Miriam46366349/status/1584081949794402304?s=20&t=QHWYbFnvhLskD_7hKGjlug

Tommaso Zorzi, cosa aveva detto giorni fa sulla crisi: “La vita privata deve rimanere tale”

Qualche giorno aveva rotto il silenzio proprio il conduttore televisivo a proposito di una possibile crisi con Tommaso Stanzani: ha dichiarato che “vorrei che si parlasse di lavoro e non di vita privata” perché a suo dire la vita privata deve rimanere tale altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico al quale si deve sempre rendere conto. Purtroppo, però, si dovrà rendere conto di ciò che sta succedendo nelle loro vite private perché se sono conosciuti è grazie proprio al pubblico che li sostiene anche sui vari canali social. Che sia stato proprio il lavoro ad andare a intaccare la loro sfera sentimentale? Per ora sono solo supposizioni in attesa di scoprire la verità che ha portato una così bella coppia alla rottura (pare) definitiva.