Tommaso Zorzi allontana i gossip: “Per 40 giorni non posso avere rapporti”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/11/2022
Tommaso Zorzi allontana i gossip: “Per 40 giorni non posso avere rapporti”

Tommaso Zorzi si opera e smentisce ogni gossip: arriva una confessione inaspettata

Nella giornata di ieri l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha effettuato un’operazione per circoncidersi. Oltre ad aggiornare tutti i suoi fan tramite i social sull’esito dell’operazione e su come si senta, nelle ultime ore ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Quando si effettua un’operazione di questo tipo si è costretti ad astenersi dai rapporti fisici. Oltre a scherzare sull’argomento pubblicando una foto del referto in cui gli viene vietato di avere rapporti allegando la celebre canzone di Madonna ‘Like a Virgin’, Tommaso Zorzi ha anche voluto avvertire tutti i gossipari che per qualche tempo non potrà essere associato alle notizie di questo tipo: “Onde evitare che mi venissero affibbiate relazioni con chiunque possegga un apparto respiratorio, segnalo che per i prossimi quaranta giorni questa cosa non sarebbe verosimile, perchè non posso avere rapporti”

Operazione più complicata del previsto: come sta ora Tommaso Zorzi

L’operazione a cui si è sottoposto Tommaso Zorzi non è, in linea di massima, invasiva o pericolosa anche se spesso possono sorgere delle complicazioni anche di live entità. Proprio l’infuencer nelle ultime ore ha raccontato che l’operazione si è conclusa nel migliore dei modi, ma che c’è stata qualche fisiologica complicazione. In poche parole ha sottolineato che a rendere l’intervento un po’ più complesso è stato l’averlo rinviato per anni, tant’è che l’urologo pur garantendogli che tornerà tutto come prima non ha nascosto che se fatto qualche anno fa l’intervento sarebbe andato meglio. Inoltre ha anche raccontato che per essere dimesso ha dovuto prima fare pipì e che per questo ha trangugiato litri d’acqua.

Criticato dopo l’operazione: Tommaso Zorzi replica anche dalla clinica

Come noto l’esposizione sui social spesso porta a conseguenze spiacevoli, poichè molte persone non sono in grado di rispettare gli altri senza offendere. Ne sa qualcosa Tommaso Zorzi che ha ricevuto alcune critiche anche per l’operazione a cui si è sottoposto. Un utente ha infatti sottolineato di non riuscire a capire come possa una persona rinunciare a una parte del proprio corpo (ndr forse un tantino esagerato visto il reale fine della circoncisione).

Oltre a Zorzi che ha affermato che nemmeno dalla clinica gli danno tregua, anche moltissimi suoi fan e followers si sono schierati nella diatriba andando contro a tutti i commenti negativi. Molti, infatti, hanno ribadito proprio che è giusto rispettare le persone senza incappare sempre in offese gratuite.