Tommaso Stanzani in lutto: è morto suo nonno, l’annuncio commovente

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
25/07/2022
Tommaso Stanzani in lutto: è morto suo nonno, l’annuncio commovente

Grave lutto per l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi: è morto il nonno

Notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno: purtroppo è morto il nonno di Tommaso Stanzani. I fan del programma di Maria De Filippi ricorderà lo splendido rapporto che il ballerino aveva con i suoi familiari e soprattutto con i suoi amati nonni. Ora ad annunciare la tragica scomparsa ci ha pensato lui per mezzo dei social dove è seguitissimo dai suoi fan. Lui non ha mai perso occasione di andarli a trovare nonostante la casa, il lavoro e gli impegni dentro e fuori il mondo della televisione. Una scomparsa, quella del nonno, che ha lasciato tutti i suoi followers attoniti, con solo addosso una grande voglia di stringersi attorno a lui per mostrare vicinanza e calore in un momento così difficile della sua vita.

Tommaso Stanzani saluta il suo nonno scomparso sui social: “Ciao”

Purtroppo è morto il nonno dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi nonché compagno di Tommaso Zorzi. Ad annunciarlo ci ha pensato il diretto interessato con un brevissimo, ma commovente messaggio sul suo profilo instagram: “Ciao nonno” con affianco una emoji triste, e subito dopo i suoi adorati fan hanno potuto ammirare uno scatto di famiglia in cui si mostrava felice insieme al nonno e alla nonna. Il nonno aveva circa 95 anni, ma era molto attivo, sia per quanto riguarda la mente sia per il fisico. Infatti andava ancora in giro in bicicletta. Quando si perde un familiare è sempre un momento doloroso nella vita di tutti, ma perdere un nonno è sempre come perdere un pezzo di se stessi. Per questo è giusto abbracciare virtualmente Tommaso, che avrà sempre occasione di parlare del suo adorato nonno al fine di non farlo morire mai del tutto.

Tommaso Stanzani e la storia del suo coming out: l’ha raccontato sua mamma

Ora Tommaso Stanzani, ex di Amici (fatta fuori una maestra di danza), è felice con il presentatore Tommaso Zorzi, prima però ci sono stati i classici dolori giovanili, e a raccontare la storia del suo coming out ci ha pensato la mamma in una recente intervista a Vanity Fair: ha raccontato che il suo figlio adorato era tornato da una competizione e si capiva che avesse una cotta pazzesca per qualcuno. Allora, dato che non se ne usciva con il nome, lei gli ha chiesto se per caso non fosse innamorato di un ragazzo. Lui prima è diventato tutto rosso e poi subito dopo si è rilassato. La mamma non ha mai avuto problemi e non ha mai avuto dei grossi problemi. L’unica preoccupazione era quella che lui potesse non avere un’adolescenza normale come gli altri ragazzi.