Tommaso Stanzani in crisi con Zorzi? Il suo sfogo: “Mi girano tanto”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
17/10/2022
Tommaso Stanzani in crisi con Zorzi? Il suo sfogo: “Mi girano tanto”

Il ballerino ha rotto il silenzio dopo le insistenti voci sulla crisi con Zorzi

Da alcuni giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Ad avvalorare questo rumor il fatto che l’ex ballerino di Amici ultimamente sia apparso poco sui profili dell’influencer e viceversa. C’è da dire che entrambi sono molto impegnati a livello lavorativo. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha avuto da fare dietro le quinte di Drag Race Italia, mentre Tommaso Stanzani è in giro per l’Italia con vari eventi riguardanti la danza. Intanto, i due dopo questo gossip hanno deciso di dire la loro sempre attraverso i social.

Le dichiarazioni di Tommaso Stanzani sulla storia d’amore con Zorzi: “Non ne parlerò”

Nelle scorse ore, Tommaso Stanzani attraverso delle Instagram stories ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno gettato ulteriori dubbi sulla storia d’amore con Zorzi. Il ballerino ha dichiarato: “Questo è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto”. Poi, ha aggiunto che chi lo conosce e lo segue sa che non ama parlare della sua vita privata. Stanzani ha affermato: “Sono molto schietto, non ne parlerò”. L’ex ballerino di Amici ha preferito parlare dei progetti futuri annunciando che questa settimana sarà a Genova. Poi, ha concluso dicendo di non poter ancora parlare del progetto, ma è molto bello e deve stare molto concentrato.

Tommaso Zorzi ha fugato i dubbi sulla crisi con il ballerino?

Se dunque, Tommaso Stanzani non ha fugato alcun dubbio, nei giorni scorsi sembrava lo avesse fatto l’influencer Tommaso Zorzi rispondendo ad un tweet pubblicato da un hater. Il vincitore del Grande Fratello Vip aveva scritto: “Tu poi al prossimo tweet che fai sulla presunta vicenda ti viene a prendere la neuro, temo”. Il commento è stato inondato di likes e tra i tanti c’è anche quello di Tommaso Stanzani. Questo gesto era stato interpretato come una conferma del fatto che stessero ancora insieme. Poi, le inaspettate e sospettose parole dell’ex ballerino di Amici arrivate nelle scorse ore sembrano far intendere che effettivamente tra i due qualcosa sia successo. Nonostante abbia ribadito di essere molto riservato sulla sua vita privata, i fans della coppia hanno ipotizzato che stiano vivendo un momento di crisi. Come staranno davvero le cose tra i due? La loro storia è finita? Non resta che aspettare ulteriori  indizi e dichiarazioni da parte dei diretti interessati per scoprirlo. Nei giorni scorsi, Zorzi aveva poi detto la sua sul caso Marco Bellavia dedicandogli delle dolci parole. Chi segue il GF Vip ricorderà che l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha abbandonato il reality dopo una profonda crisi tra l’indifferenza dei suoi compagni d’avventura. Una brutta vicenda che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini.