Tommaso Stanzani assente sui social: “Mi sono preso del tempo, devo riflettere”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/11/2022
Tommaso Stanzani assente sui social: “Mi sono preso del tempo, devo riflettere”

Digital detox per Tommaso Stanzani: ecco come mai è stato assente dai social

Periodo non proprio semplicissimo per l’ex ballerino di Amici, che ha deciso di ‘disintossicarsi’ un po’ dai popolari social per dedicarsi a sé stesso. Molta la preoccupazione dei fan che ha temuto potesse essere un modo per nascondere un periodo difficile anche se nelle ultime ore ci ha pensato lo stesso Tommaso Stanzani a chiarire. Con un video in bianco e nero e con il suo tipico sorrisetto, ha dichiarato: “In questo periodo sono stato molto assente sui social. Mi sono preso del tempo per godermi la vita vera, la mia famiglia e per riflettere. Tra pochissimo potrò svelarvi tutti i miei nuovi progetti. Grazie a chi continua a seguirmi…”

Tommaso Stanzani annuncia tante novità: ecco di cosa potrebbe trattarsi

Dalle sue parole, dunque, emerge che la sua assenza dai social non sia da far risalire a nessuna causa particolarmente preoccupante. A tal proposito c’è anche da sottolineare che Tommaso Stanzani ha dichiarato, nelle parole riportate poc’anzi, di avere tanti progetti che bollono in pentola. Sicuramente avrà sfruttato al massimo questa breve assenza dai social per fare il punto della situazione. I fan intanto si sono tranquillizzati un po’ rispetto alle sue parole e hanno invaso i suoi profili con messaggi di sostegno e curiosità a proposito dei prossimi progetti che verranno presto svelati.

Assente per colpa di Zorzi? Clamorosa ipotesi su Tommaso Stanzani

Come noto, nelle ultime settimane la vita di Tommaso Stanzani è stata anche stravolta dalle tante voci sul suo rapporto con Tommaso Zorzi. Pare che i due, pur non avendolo mai confermato ufficialmente, abbiano chiuso la loro storia e si sono già sprecate le voci a proposito di presunte nuove fiamme per entrambi.

Secondo molti la digital detox a cui si è sottoposto Stanzani potrebbe essere anche legata a questa storia, visto che moltissimi si sono lasciati andare a commenti davvero irripetibili e il ragazzo potrebbe aver sofferto l’ondata mediatica dettata dal gossip. Inoltre di recente si è parlato spesso di una possibile liaison tra Tommaso e il ballerino Francesco Sabatino, anche se non è arrivata nessuna conferma in tal senso. In ogni caso anche Zorzi ha cercato di allontanarsi dal gossip annunciando, dopo un’operazione di circoncisione, che da referto medico dovrà astenersi dai rapporti per una quarantina di giorni. Tra Zorzi e Stanzani, però, spesso appaiono delle interazioni social che fanno pensare a un possibile ritorno di fiamma.