Tomaso Trussardi attacca Giovanni Angiolini: “Non è una persona perbene”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/11/2022
Tomaso Trussardi attacca Giovanni Angiolini: “Non è una persona perbene”

L’ex marito di Michelle Hunziker dice la sua sul chirurgo che ha avuto una breve liaison con la conduttrice

Da quando Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio si sono susseguite diverse indiscrezioni. Prima la breve liaison della conduttrice con il chirurgo Giovanni Angiolini, poi il possibile ritorno di fiamma con Trussardi e infine i diversi flirt attribuiti a quest’ultimo. Ora, è stato lo stesso Tomaso Trussardi a rompere il silenzio attraverso un’intervista rilasciata sulle pagine de Il Corriere della sera. Su Angiolini in particolare ha detto: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Tomaso Trussardi fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale

Tomaso Trussardi ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale dopo le voci di una frequentazione con un’ex dama di Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”. Tomaso ha poi commentato anche la scelta di Michelle di voltare subito pagina accanto ad un’altra persona (Giovanni Angiolini) dichiarando che lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del loro matrimonio.

L’imprenditore svela in che rapporti sono con Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi ha svelato in che rapporti è oggi con la sua ex moglie Michelle Hunziker dichiarando: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie”. Poi, in merito alle notizie riguardanti delle regole che lui avrebbe imposto nel matrimonio ci ha tenuto a precisare che si tratta di stupidaggini davanti alle quali non può tacere e gli viene da sorridere quando legge certe cose. “Gestire e controllare sono cose per me senza senso”, ha concluso.

L’imprenditore dunque ha chiarito che in questo momento lui e Michelle Hunziker non stanno più insieme, ma per il bene delle loro due figlie sono rimasti in ottimi rapporti. Nei giorni scorsi, anche l’ex  moglie ha rilasciato un’intervista ad un settimanale tedesco. La conduttrice di striscia la notizia ha parlato della fine del suo matrimonio, ma non ha escluso un ritorno di fiamma dichiarando che in amore tutto è possibile.