Tiziano Ferro rassicura i fan: non ha paura, ecco quando farà l’intervento

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
19/07/2023
Tiziano Ferro rassicura i fan: non ha paura, ecco quando farà l’intervento

Il cantante ha voluto rassicurare i suoi fan: “Non sono in ansia e non ho paura”

Ieri la notizia che Tiziano Ferro avesse un nodulo alle corde vocali aveva spaventato tutti, soprattutto i suoi numerosi fan che prima di cedere all’ansia e alla paura lo hanno seguito in giro per l’Italia al fine di godere della sua musica. Ora, però, il cantante, ringraziando anche i media che si sono stretti attorno a lui dopo aver saputo dell’intervento che dovrà fare per rimuovere qusto nodulo, ha voluto rassicurare tutti quanti dicendo che “non sono in ansia e non ho paura” per quello che dovrà affrontare, anzi, ha intenzione di farlo con assoluta tranquillità, anche perché sarà seguito da medici professionisti del settore e non sicuramente dai primi venuti.

Tiziano Ferro quanto si sottoporrà all’intervento? “Dopo un paio di mesi mi visiteranno”

Ora i fan di Tiziano Ferro, dopo aver scoperto che ha un nodulo alle corde vocali, vogliono sapere quando, esattamente, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Ebbene i medici gli hanno ordinati due mesi di riposo assoluto, dopo che ha sforzato così tanto la voce durante il glorioso tour salutato da più di 500mila persone, e dopo lo visiteranno. Nessuno si deve preoccupare perché tutto andrà bene. Lui è fiducioso, i medici lo sono e così anche tutta la sua famiglia che gli sta accanto in un momento così delicato della sua vita, che comunque è sempre ricca di sorprese che mozzano il respiro.

Tiziano Ferro anticipa delle sorprese grandiose: “Sono felice”

Non ha solo ringraziato i fan, Tiziano Ferro, ma anche i foniatri che lo hanno aiutato a capire cosa stava succedendo, senza dimenticare l’aiuto della logopedista che gli ha fornito una consapevolezza maggiore per affrontare questo polipo attaccato alla corda vocale e che presto verrà tolto una volta per tutte lasciandolo libero di tornare a cantare come prima.

Poi ha voluto ingolosire i fan anticipando che è un periodo davvero ricco per lui, dato che “ho delle sorprese assurde per me” che “mi rende felice” e che presto ne arriverà una. Molte le persone che l’hanno invitato a prendersi una pausa, di non sforzare la voce, o che gli hanno semplicemente chiesto come stava perché erano preoccupati della sua salute, ma come ha spiegato più e più volte sui social sta bene, l’intervento andrà bene, e terrà tutti informati quando dovrà appunto sottoporsi a tutto quanto per eliminare questo nodulo alle corde vocali.