Tiziano Ferro, grande spavento: i suoi genitori sono stati derubati

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
08/07/2022
Tiziano Ferro, grande spavento: i suoi genitori sono stati derubati

Ladri in casa dei genitori di Tiziano Ferro: cosa è stato rubato

Grande paura per il cantante Tiziano Ferro conosciuto a livello internazionale: la scorsa notte i ladri hanno derubato i suoi genitori, che vivono in una villa a Latina, ed è stata portata via un’automobile, più precisamente una BMW Serie 1, subito rintracciata dalla polizia. Il personale delle volanti, secondo quanto riferito dalla Questura di Latina, è stato allertato “dalla società che gestisce i sistemi satellitari installati a bordo dei due autoveicoli”. Tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire, anche se lo spavento deve essere stato tanto per i genitori del cantante e per il cantante stesso.

Preoccupazione per i suoi genitori: i ladri sono scappati a piedi

Alla fine i ladri sono scappati con due auto, ma sono stati raggiunti dalle forze dell’ordine, peccato che siano poi riusciti a scappare a piedi nelle campagne limitrofe, scomparendo nella notte come fantasmi. La refurtiva, ovvero la BMW Serie 1 è stata abbandonata lì, insieme a un’altra auto ovvero una Porsche di cui era stato denunciato il furto a Roma il 2 luglio scorso. Per quanto riguarda l’identità dei due malviventi è ancora sconosciuta e la Questura di Latina ci sta lavorando alacremente al fine di assicurarli alla giustizia. Il furto è avvenuto la scorsa notte e i ladri sembra che abbiano portato via solamente una BMW serie 1, poi ritrovata. Non sembra che i malviventi, ora ricercati, abbiano portato via altri oggetti di valore.

Tiziano Ferro, derubati i suoi genitori: la Questura sta indagando

Quindi si sa che la Questura di Latina sta indagando sulle identità dei malviventi che hanno rubato nella casa dei genitori di Tiziano Ferro, che sarà stato sicuramente in ansia per tutto il tempo. “Sono in corso mirati approfondimenti” ha rilasciato detto la Questura, “anche attraverso i rilievi dei specialisti”, oltre all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Oltre all’auto pare non sia stato portato via null’altro dalla casa dei genitori di Tiziano Ferro che vive a Los Angeles con il marito Victor Allen (convolati a nozze nel 2019) e i figli Margherita e Andres nati con l’aiuto di una madre surrogata e ora inondati di amore infinito. Per ora tutto tace da parte della famosa star internazionale: nessun commento personale pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram né una nota diramata dal suo addetto stampa.