Tiziano Ferro è diventato papà! Il tenero annuncio e la prima foto sui social

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
28/02/2022
Tiziano Ferro è diventato papà! Il tenero annuncio e la prima foto sui social

Tiziano Ferro ha stupito tutti comunicando di essere diventato papà, la notizia sui social

Tiziano Ferro ha da poco compiuto 42 anni e per il suo compleanno è arrivato un regalo molto speciale. “Voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi“, così ha esordito il cantante di Latina questa mattina sui social. Le meraviglie di 9 e 4 mesi si chiamano Margherita ed Andres e sono i due bambini che da oggi potranno chiamare papà Tiziano Ferro e suo marito Victor. Il lungo messaggio di Ferro continua così: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà (…) Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra“.

Tiziano Ferro è diventato papà di Margherita e Andres e pubblica la loro prima foto sui social

Un messaggio pieno d’amore quello che Tiziano Ferro ha regalato ai suoi figli e che ha usato per comunicare al mondo la bella notizia. Non sono stati divulgati ulteriori dettagli ma il cantante ha anche specificato che, se e quando sarà il momento, i primi a sapere la loro storia e come sono arrivati nella loro famiglia saranno proprio loro due. In merito a questa decisione, Tiziano e Victor sono molto risoluti: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile“.

Tiziano Ferro ed il marito Victor Allen sono diventati genitori: la notizia fa impazzire il web

La vita di Tiziano Ferro è costellata da successi professionali che l’hanno resa senza dubbio speciale ma l’arrivo di Margherita e Andres le farà prendere una piega diversa. Dalle parole che ha scritto stamattina nel lungo messaggio di presentazione traspare tutta l’emozione per l’avventura che sta per iniziare. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori” continua Tiziano Ferro “il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione“.