Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen: perché, separazione dolorosa

Il cantante annuncia il divorzio dal marito Victor Allen: “Separazione dolorosa”
Non tutte le grandi storie d’amore hanno un lieto fine quindi ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno l’annuncio della separazione tra Tiziano Ferro e Victor Allen dopo anni di fidanzamento e di matrimonio. Si pensava che dovessero stare insieme per sempre e invece come spesso è successo nell’ultimo anno la coppia è scoppiata. Perché? Ovviamente non si sanno i motivi della loro separazione arrivata in maniera così improvvisa dato che sono due persone molto attente alla loro intimità e alla loro privacy. Ora le parole del cantante parlano chiaro: “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio proteggendo la riservatezza di tutti”.
Tiziano Ferro sta vivendo un momento delicato e vuole proteggere i suoi figli
Inutile dire che il celebre cantante stia affrontando “un momento delicato” dato che si sta separando da suo marito, infatti ha confessato alla sua seconda famiglia, ovvero i suoi numerosi fan, che hanno già avviato le pratiche del divorzio da Victor Allen. Ora tutta la sua attenzione è focalizzata sulla tutela dei suoi due meravigliosi bambini, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo nella sua casa, con lui. E anche per questo chiede scusa a tutti per il fatto di dover disdire gli impegni presi con loro e anche con Mondadori dato che doveva presentare il suo primo romanzo.
Tiziano Ferro chiede scusa ai fan e ricorda il tour portato avanti contro il parere dei medici
Purtroppo i fan non avranno modo di incontrare Tiziano Ferro né di avere modo di incontrarlo per la promozione del suo primo romanzo. Infatti sta passando un periodo molto complicato, dato che si sta separando dal marito, e ora vuole solo pensare al bene dei suoi due figli che ama più di ogni altra cosa al mondo.
In occasione delle sue scuse, il celebre cantante ha ricordato di aver “portato avanti un tour contro il parere dei medici”, e non avrebbe mai cancellato quei concerti per nulla al mondo, anche perché un’artista vive della gioia del suo pubblico. Questa volta, però, come ha sottolineato lui stesso è diverso: deve pensare alla salute dei suoi figli affinché crescano in completa serenità. Al momento sono loro la sua priorità assoluta. Anche questa volta, però, potrà contare sull’affetto immenso dei suoi fan che lo sosterranno sempre e comunque, tanto questo momento buio passerà come tutti gli altri che ha vissuto (fatto un intervento).