Tiziano Ferro crolla a C’è posta per te: “Mi uccidete”, fiumi di lacrime

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
05/03/2023
Tiziano Ferro crolla a C’è posta per te: “Mi uccidete”, fiumi di lacrime

Il cantante emozionato a C’è posta per te: lacrime per Tiziano Ferro

Tra gli ospiti di serata a C’è posta per te Maria De Filippi ha avuto il piacere di ricevere il grandissimo Tiziano Ferro. Il famoso cantante è stato chiamato in trasmissione da Massimo, il protagonista di una delle commoventi storie di serata. L’uomo ha perso la moglie quando aveva solamente 46 anni e ha deciso di invitare a C’è posta per te le due figlie Federica e Antonella, che si sono ritrovate senza la madre, scomparsa il 17 marzo 2022 dopo tre anni di battaglia. Massimo nonostante sia passato solo pochissimo tempo, non si sente in grado di sostituire la figura della compianta moglie alla quale le due figlie erano ovviamente legatissime. Ha voluto chiamare Tiziano Ferro nella trasmissione di Canale Cinque ricordando quel concerto a cui il papà ha accompagnato le sue ragazze. Una storia particolarmente emozionante che ha scatenato le lacrime del cantante.

Tiziano Ferro affranto: “Mi state ammazzando”

La storia di Massimo e delle sue figlie ha colpito dritto al cuore Tiziano Ferro. Il cantante ha fatto il suo ingresso in studio a C’è posta per te dove subito è stato assalito dal travolgente affetto di Federica e Antonella, che si sono ritrovate davanti il loro idolo, emozionatissimo dal racconto appena ascoltato nel programma di Maria De Filippi: “Sto piangendo, l’avete mandata a loro la lettera perché sto piangendo io. Ragazze io vi voglio ringraziare, adesso mi ammazzo ragazze non ce la faccio. Tutti sappiamo quanto ci vogliamo bene ma ce lo dobbiamo dire. Io ringrazio vostro papà, tante famiglie italiane devono ricordarsi di dirci che ci vogliamo bene”.

L’artista e lo speciale gesto per le protagoniste

Tiziano Ferro ha poi voluto fare dei bellissimi regali alle sorelle Federica e Antonella. Le ragazze hanno ricevuto in dono un bel viaggio in crociera con meta da scegliere. Poi il cantante, intervenuto in un momento estremamente commovente a C’è posta per te, ha invitato le figlie di Massimo a un suo concerto, non solo ad assistere allo spettacolo musicale ma anche dietro le quinte: “Voglio farvi conoscere la mia band e tutto quanto” le parole di Tiziano che ha poi colto l’occasione per ringraziare ulteriormente il papà delle ragazze: “Io sono diventato papà da poco e anche per me è un esempio”.

 

Una puntata del programma di Canale Cinque capitanata da una sempre straordinaria Maria De Filippi, che prima dell’inizio della puntata ha ringraziato i fan, poche ore dopo essere tornata al lavoro in seguito alla morte di Maurizio Costanzo.