Tina Cipollari si scaglia contro un cavaliere di Ued: “Ma chi sei?!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
21/09/2022
Tina Cipollari si scaglia contro un cavaliere di Ued: “Ma chi sei?!”

Puntata infuocata del dating show di Maria De Filippi: l’opinionista fuori di se

Nella puntata di oggi, mercoledì 21 Settembre, l’opinionista Tina Cipollari ha decisamente perso la pazienza con un nuovo cavaliere del programma. Infatti, tra le varie storie raccontate vi è stato spazio anche per la presentazione di un nuovo corteggiatore maschile al parterre femminile. Si tratta di Claudio, un biondissimo partenopeo di 38 anni che fa il coach e che ha subito attratto l’attenzione dell’opinionista. Infatti, proprio durante la presentazione una frase incriminata del ragazzo ha messo in allarme Tina che ha reagito. Le sue parole: “Sono giovane però ho avuto molte storie con donne molto più grandi di me.” Quest’ultima frase è quella che ha scatenato la battuta ilare dell’opinionista sottolineando come nel parterre femminile di donne più grandi di lui ve ne fossero parecchie. Tuttavia, le ingerenze di Tina non sono molto piaciute al cavaliere che ha più riprese ha chiesto di poter completare le frasi e spiegare il suo punto di vista oltre al voler completare la sua presentazione. Ha anche velatamente difeso Gemma Galgani ed Ida Platano da un’invettiva dell’opinionista. Il tutto, però, è sfociato in un gesto di stizza del cavaliere che all’ennesima ingerenza dell’opinionista ha esclamato: “Ma tu chi sei?”

Tina Cipollari caustica nei confronti di Claudio a Uomini e Donne: “Ma tu la cerchi coi soldi?”

E’ continuato al scambio di battute al vetriolo tra i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi tanto da arrivare a lanciarsi frecciatine ben poco lusinghiere. Nello specifico, è stata la stessa opinionista a chiedere al cavaliere con un velo di ironia e sarcasmo: “Ma tu la cerchi coi soldi?” A questa domanda è arrivata la risposta piccata del corteggiatore che non si è lasciato sfuggire l’occasione di risponderle a tono. Le sue parole in merito: “Può anche darsi che i soldi li abbia io quindi non è un problema.” Tina Cipollari non poteva lasciarsi scappare l’occasione di rispondergli con un “Oddio, non si direbbe eh.” Le battute al vetriolo, quindi, non sono mancate tanto da assistere al loro battibecco per molti minuti fino a quando non è intervenuta la padrona di casa a sedare gli animi piuttosto accaldati. Nonostante ciò, a più riprese la stessa opinionista ha provato a capire quali fossero le reali intenzioni nella presentazione del cavaliere senza riuscire, tuttavia, a raggiungere un obiettivo ben preciso. Claudio ha specificato di esser nel programma per cercare l’amore, di aver avuto storie con donne più grandi e di esserne attratto e ha richiesto di ballare con Ida Platano.

Uomini e Donne, dichiarazione choc dell’opinionista: “A me piacciono milionari”

Tina Cipollari ha abituato il suo affezionato pubblico alle sue battute sarcastiche e pungenti non solo nei confronti del suo obiettivo principale, ossia Gemma Galgani, ma nei confronti di molti protagonisti del programma. Anche oggi, il suo sarcasmo non ha smesso di stupire. Infatti, in risposta all’affermazione del nuovo cavaliere Claudio che ironicamente ha sottolineato che poteva piacergli anche lei, ha risposto in maniera chiara e diretta. Le sue parole: “A me piacciono milionari.” Nel frattempo, il programma di Maria De Filippi ha fatto ascolti record con la ripartenza della nuova stagione.