Tina Cipollari sconvolge Uomini e Donne: ha chiesto il numero a un cavaliere

L’opinionista pronta a lasciare Uomini e Donne per un cavaliere? Il gesto che ha sconvolto tutti
La puntata di oggi del dating show ha visto grande protagonista Gemma Galgani, scaricata da Alessandro, ma anche Tina Cipollari. La dama torinese ha lasciato il suo numero a un cavaliere, Claudio, che però sembra essere preso molto dall’opinionista. Quest’ultima, tra il serio e il faceto, ha affermato di essere molto presa da lui e di dirsi molto interessata, al punto da essere disposta a lasciare il suo numero. I due, inoltre, si sono concessi un ballo molto bello e sia Gianni Sperti che Tina Cipollari sono rimasti senza parole, chiedendosi se facesse sul serio e ottenendo sempre un ‘si’ come risposta. Che sia l’inizio di un nuovo amore o è soltanto una tattica per provocare Gemma?
Tina Cipollari provoca Gemma Galgani: duro colpo per la dama
Dopo il ballo surreale andato in scena a Uomini e Donne tra l’opinionista e Claudio, Maria ha rivelato che Gemma ha chiesto di poter avere occasione di ballare con il cavaliere. Quest’ultimo, però, si è rifiutato asserendo di starsi godendo il bel momento dopo il ballo con Tina, che tanto gli piace. Inoltre lo stesso cavaliere ha spiegato senza mezzi termini che se la Cipollari fosse stata disponibile per un’esterna avrebbe virato direttamente su di lei lasciando al prato tutte le altre dame. La donna ha ovviamente preso un po’ in giro la Galgani, che quest’anno non riesce a trovare alcun tipo di soddisfazione amorosa, nemmeno pochi minuti dopo esser stata scaricata da Alessandro.
Alessandro scarica Gemma Galgani: è polemica a Uomini e Donne
La puntata di oggi si è aperta con un focus sul Trono Over durato poi tutta la puntata. Alessandro, cavaliere di San Giorgio a Cremano che tanto piace alla dama torinese, ha fatto sapere di non volerne sapere più di lei e di volersi concentrare principalmente su Pamela.
Con la dama c’era già stata una discussione nelle scorse puntate: dopo la sfilata, infatti, Pamela se l’era presa per il bacio ‘rubato’ da Gemma durante la sua esibizione e ha affermato che non avrebbe accettato un’altra uscita. Presto fatto, Alessandro aveva già avvertito Gemma al telefono della sua decisione, confermandosi una nuova delusione per lei. In ogni caso si parlava di un addio della torinese alla trasmissione a Gennaio, ma al momento sembra più agguerrita che mai e speranzosa come sempre di coronare il suo sogno d’amore.