Tina Cipollari scappa dallo studio di UeD in lacrime: non era mai successo!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/03/2022
Tina Cipollari scappa dallo studio di UeD in lacrime: non era mai successo!

Uomini e Donne, Tina Cipollari scoppia in lacrime ed esce dallo studio: cos’è successo

Nella puntata di oggi, lunedì 28 Marzo, di Uomini e Donne è successo qualcosa di inaspettato e che non aveva mai avuto luogo nel dating show di Maria De Filippi. Infatti, Tina Cipollari dopo l’ennesima discussione con Pinuccia è uscita dallo studio in lacrime risentita per l’attacco indiscriminato da parte della dama del trono over. Poco prima, infatti, la donna aveva richiesto ad Alessandro di far pace e di continuare la loro conoscenza. Tuttavia, il cavaliere ha ribadito per l’ennesima volta che non ha problemi ad instaurare un’amicizia con la dama, ma non è interessato ad approfondire con una corrispondenza d’amorosi sensi. Vedendo la scena, Tina Cipollari è intervenuta chiedendo quale fosse il senso della richiesta della dama del trono over visto che la questione era già stata ampiamente chiarita. A questo ha risposto Pinuccia con una veemenza tale da esagerare e fare delle affermazioni che hanno profondamente ferito l’opinionista.

Pinuccia richiama l’educazione di Tina Cipollari riferendosi alla madre: l’opinionista si commuove

Infastidita dalle affermazioni di Pinuccia a Uomini e Donne, la reazione di Tina Cipollari non ha tardato ad arrivare. Infatti, la dama del trono over ha ripreso l’opinionista affermando che era una maleducata e che la mamma evidentemente non aveva fatto un buon lavoro. Tina Cipollari è rientrata in studio fortemente provata e ha chiesto alla dama di parlare dei presenti e non degli assenti. Come specificato dopo, l’opinionista non ha più la mamma e le parole velenose della donna l’hanno particolarmente colpita tanto da provocarle commozione. In preda poi allo stato d’animo, Tina ha deciso di uscire dallo studio.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Pinuccia: “Non ti permettere”

A precedere l’uscita dell’opinionista dallo studio di Uomini e Donne, l’invettiva di Tina Cipollari a Pinuccia. La donna, fortemente provata dall’uscita poco onorevole della dama, ha infatti dichiarato: “Senti, non ti permettere, devi parlare di me. Non parlare delle persone che non ci sono più. Prenditela con me non con mia madre.” Vista la commozione della donna anche la padrona di casa Maria De Filippi ha cercato di calmare gli animi, ma l’opinionista ha deciso di uscire dallo studio per calmarsi. Una puntata decisamente particolare che ha visto anche lo scontro di Franco con gran parte del parterre dello studio.