Tina Cipollari rivela chi è stato il suo unico amore: la reazione di Kiko

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/10/2022
Tina Cipollari rivela chi è stato il suo unico amore: la reazione di Kiko

L’ex marito dell’opinionista sorprende dopo le sue recenti dichiarazioni

Tina Cipollari, esuberante opinionista del dating show Uomini e Donne si è cimentata nuovamente con la scrittura ed ha pubblicato la sua autobiografia dal titolo: “Piume di struzzo”. Proprio in occasione della sua uscita, ha rilasciato un’intervista a Verissimo e sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi. Qui, oltre a raccontare ricordi della sua infanzia, ha parlato dell’unico amore della sua vita Antonio. Già da Silvia Toffanin aveva ricordato l’uomo che non c’è più, ma resta vivo nei suoi ricordi. Come avrà reagito il suo ex marito Kiko Nalli di fronte a queste dichiarazioni?

Tina Cipollari ricorda il suo grande amore Antonio: “Mi ha insegnato tanto”

Tina Cipollari ha dichiarato che Antonio è stato il suo più grande amore. Ha poi aggiunto che per lei è stato un padre, un amico e non solo un fidanzato. Anche se era troppo grande per lei, era divorziato e aveva già dei figli decise di viversi questa storia d’amore. L’opinionista che nelle scorse puntate, proprio per promuovere il suo libro ha messo in imbarazzo la conduttrice Maria De Filippi, ha poi aggiunto che era molto ricco, ma si  era fatto da solo, aveva dei valori, aveva viaggiato e costruito la sua vita.  La donna ha così concluso:  “Mi ha insegnato tanto, mi ha cambiato l’esistenza. Inizialmente ero una ragazza chiusa, la mia infanzia dura, forse, pesava anche sul mio rapporto con gli uomini. Oggi che non c’è più penso: “Chissà se lui era veramente innamorato di me o si era solo preso a cuore la mia persona”. 

Kiko Nalli dopo le parole della sua ex moglie Tina Cipollari: “Orgoglioso di te”

Nel corso delle varie interviste, Tina Cipollari ha parlato del suo grande amore Antonio, non menzionando nemmeno una volta il suo ex marito Kiko Nalli con cui sono stati sposati dodici anni ed hanno avuto tre figli, Gianluca, Francesco e Mattias. Il parrucchiere che nella casa del Grande Fratello conobbe Ambra Lombardo, ora felicemente sposata, però pare non se la sia presa affatto a giudicare dall’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Kiko ha infatti condiviso una foto del libro della sua ex moglie Tina Cipollari accompagnandola con queste parole inaspettate: “Questo libro mi ha insegnato che il futuro appartiene solo a chi crede nei propri sogni. Orgoglioso di te”. Applausi!. L’hairstylist ha dunque voluto congratularsi con la madre dei suoi figli per la sua ultima fatica letteraria che pare proprio abbia letto.