Tina Cipollari abbandona lo studio a causa di Riccardo: “Sei un grande buffone”

Caos in studio a causa del comportamento del cavaliere nel dating show di Maria De Filippi: cos’è successo
Nella puntata di oggi, giovedì 5 Maggio, di Uomini e Donne Tina Cipollari ha abbandonato lo studio infastidita dal comportamento di Riccardo Guarnieri. Tutto ha avuto inizio quando il cavaliere è stato chiamato a centro studio con Maria Grazia. Quest’ultima ha raccontato che dopo l’ultima uscita fatta insieme era rimasta un po’ infastidita dal comportamento dell’uomo. Quest’ultimo, infatti, si sarebbe avvicinato alla ragazza e questa non avrebbe gradito il dover ribadire di non volere un avvicinamento fisico più importante. A questo si è sommato il comportamento dell’uomo che si sarebbe distaccato anche in puntata dalla ragazza e le avrebbe fatto perdere l’interesse. Riccardo ha risposto al racconto della dama del trono over dando la sua versione dei fatti. Nonostante ciò, tuttavia, il cavaliere ha espresso la sua volontà di non continuare la conoscenza con la dama. A questo punto l’opinionista è scoppiata nella polemica affermando: “Sei un grande buffone” e ha abbandonato lo studio.
Uomini e Donne, Maria Grazia accusa il cavaliere: “Mi viene il latte alle ginocchia”
La dama del trono over durante la spiegazione del cavaliere ci ha tenuto a ribadire alcuni concetti. Infatti, in base a quanto dichiarato la ragazza aveva già percepito che l’uomo volesse chiudere la conoscenza con lei e ha anche anticipato la sua decisione. La stessa padrona di casa ha chiesto a più riprese a Riccardo se avesse voglia di chiudere. Il suo tergiversare nonostante avesse preso la decisione di chiudere e guardare oltre ha infastidito anche la dama del trono over. Quest’ultima, infatti, ha affermato: “Mi viene il latte alle ginocchia.” Entrambi hanno infine deciso di concludere la loro conoscenza e per l’uomo si è aperto un nuovo capitolo in puntata che ha portato con sé altre polemiche. Momenti difficili, quindi, per il cavaliere che sembra ben lontano dall’uscita felice di ieri di Diego e Aneta.
Riccardo Guarnieri non vuole far entrare Alessandra: il motivo
Infine, la puntata si è conclusa con ulteriori polemiche per il cavaliere. Infatti, in studio è stata fatta scendere Alessandra. Quest’ultima aveva deciso di corteggiare l’uomo, ma l’uscita tra i due sarebbe stata disastrosa. Infatti, lo stesso Guarnieri ha raccontato che durante la cena ad una sua dichiarazione la dama avrebbe innescato una presa in giro ridendogli in faccia. Questo ha molto infastidito il cavaliere tanto da voler abbandonare la cena e chiedere a Maria De Filippi di non farla entrare in studio. Ciò nonostante Alessandra ha voluto dare le sue spiegazioni prima di tornare al suo posto.