Tina Cipollari provoca Elio, che va su tutte le furie: “È stato un dramma!”

Tina Cipollari entra in studio e mangia ricotta e burro davanti a Elio
Tutto sommato non è un dramma che domani vada in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne perché gli spettatori non ne potevano sinceramente più di sentir parlare della ricotta che tanto fa schifo al cavaliere Elio di Uomini e Donne, che oggi è andato su tutte le furie quando Tina Cipollari se n’è uscita con una provocazione a suo modo geniale: in pratica è entrata in studio, andando al centro in bella vista, con un carrellino con sopra un piatto di ricotta, di pane, burro e marmellata, e si è messa a mangiare tutto quanto di fronte a uno schifato cavaliere, che ha dichiarato che neanche per centomila euro l’avrebbe mangiata.
Il cavaliere va su tutte le furie: “Schifo la persona che si mangia la ricotta! È stato un dramma!”
Per l’ennesima volta si è parlato del dramma di Elio, che ieri si è ritrovato l’acqua addosso: in pratica da bambino ha mangiato così tanta ricotta e burro che ormai non può più manco sentirne l’odore, e gli dà fastidio se una persona a cena la mangia, anche se non la costringerebbe mai a non mangiarla. Resta il fatto che se con Paola si è arrabbiato, con Gabriella no. Due pesi e due misure. Comunque prima che Tina entrasse in studio con la ricotta, Elio è andato su tutte le furie, sgolandosi come un matto: “Io schifo la ricotta e schifo la persona che se la mangia. E’ stato un dramma! Mi sono spiegato o no?”.
Uomini e Donne, Gianni Sperti va contro Elio: “Gran cafone nel dare dell’ubriacona a Gemma”
Nel corso della puntata andata in onda ieri Elio si è ritrovata l’acqua gettata addosso da Gemma Galgani perché ha raccontato di una serata in cui pare che abbia bevuto tre cicchetti; peccato che lei sia sempre stata astemia. Gianni Sperti non ce l’ha più fatta ed è intervenuto contro il cavaliere: “Gran cafone nel dare dell’ubriacona a una donna”.
Ma non è finita qui perché Tina e Gemma erano intenzionati a gettare addosso a Elio della ricotta, ma lui ci ha subito tenuto a specificare che se l’avessero fatto si sarebbe sentito male tanto che avrebbero dovuto chiamare l’ambulanza. Inoltre quando Gemma lo ha minacciato di tirargliela addosso lui ha risposto candidamente: “Ti denuncio”, e lei ha replicato che lo avrebbe fatto per le foto di whatsapp.