Tina Cipollari, problema a Uomini e Donne: “Non voglio essere inquadrata!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
04/03/2022
Tina Cipollari, problema a Uomini e Donne: “Non voglio essere inquadrata!”

Tina Cipollari ha un problema con le luci a Uomini e Donne e chiede di non essere inquadrata

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un problema con Tina Cipollari: si è lamentata proprio a inizio puntata delle luci e ha preteso che il responsabile arrivasse in studio per darle delle spiegazioni. Secondo lei tante persone scrivono sui social che quando sono inquadrati alle loro postazioni sembrano molto più vecchi e per questo oggi Tina Cipollari ha preteso che si cambiassero:

“Non voglio essere ripresa e non voglio essere inquadrata”.

Maria De Filippi scherza con Tina Cipollari: “Così sembri una morta resuscitata”

Dopo aver modificato le luci in studio Tina Cipollari è apparsa totalmente bianca, quasi come un fantasma, o un’apparizione mariana, e la conduttrice Maria De Filippi a Uomini e Donne ha voluto scherzare: “Così sembri una morta resuscitata”, per poi concludere dicendo che non era possibile andare avanti da dieci minuti con la questione delle sue luci. Alla fine Tina Cipollari ha chiesto che quando viene inquadrata si utilizzi sempre una luce piuttosto sparata al fine di apparire più giovane (non sono mancate le battute con Gemma Galgani).

Uomini e Donne, problema con le luci. Tina Cipollari avverte: “Non voglio litigare”

Sempre a proposito del problema delle luci a Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari ha avvertito il responsabile: “Non voglio litigare”. Ha voluto provare diverse luci e angolazioni e alla fine pare abbia trovato quella giusta. Anche Gemma ha scherzato dicendo che ora sembra Paperino dato che le si vede solamente la bocca (una dama non sopporta Tina, come ha confessato).