Tina Cipollari preoccupa Maria De Filippi: “Spero non arrivi la finanza”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
03/11/2022
Tina Cipollari preoccupa Maria De Filippi: “Spero non arrivi la finanza”

L’opinionista di Uomini e Donne mette in allarme la conduttrice: “Speriamo che la finanzi non mi becchi”

Nella puntata di oggi del programma condotto da Maria De Filippi, e che è tornato regolarmente in onda dopo una pausa dovuta a una festività di mezzo (Ognissanti), la verace opinionista Tina Cipollari ha scherzato sul suo primo libro Piume di struzzo dicendo che nel dietro le quinte ha deciso di mettere un banchetto per vendere le copie del libro e percepire il tutto senza dover pagare l’iva. Ha poi scherzato con la conduttrice dicendo: “Speriamo che non mi becchi la finanza”. Risate del pubblico in studio e sicuramente anche quelle di coloro che guardano la trasmissione comodamente seduti sul divano.

Tina Cipollari stuzzica Pinuccia, ma niente da fare: scampata la lite

Non ci sono dubbi: in quel di Vigevano sono passati tutte le maggiori personalità dello spettacolo e della storia in generale. Ne è convinta la dama Pinuccia che si è fatta portavoce della sua cittadina, tanto che il figlio in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne le ha intimato di smetterla perché non è il sindaco. Comunque Tina Cipollari l’ha stuzzicata chiedendoci come mai in trasmissione abbia sempre una faccia come una persona un po’ persa tra le nuvole. Per fortuna le due non sono esplose nella loro solita lite, dato che ogni volta che si parlano si alzano i toni alla fine succede sempre che la dama di Vigevano esce fuori dallo studio in lacrime, per poi ritornare puntualmente in studio.

Gemma Galgani oggi con un abbassamento di voce: l’opinionista la prende in giro

Sempre oggi a Uomini e Donne ha parlato poco la dama Gemma Galgani perché affetta da “un abbassamento di voce”, e ovviamente l’opinionista ci ha scherzato sopra, dicendo che stava facendo la voce del sesso, e soprattutto di iniziare ad accettare la sua bontà nel volerle far conoscere uno dei nuovi cavalieri nel parterre maschile ovvero il signor Alessandro G, che si è presentato come un signore a modo, che fa un lavoro onorato, e che vive alla giornata un po’ come tutti.

E proprio a proposito del nuovo cavaliere Tina Cipollari ha detto quanto segue alla dama veterana: “Gemma, dai, fatti vedere, non apprezzi la bontà d’animo che ho oggi”. Comunque sia in puntata ha detto che non sarebbe uscita con lei perché già impegnata con un altro cavaliere. Sicuramente nelle prossime puntate ci saranno molte dame pronte a corteggiare il cavaliere Alessandro. E tutto questo prima di parlare di Ida, che nella puntata precedente ha lasciato la tronista senza parole.