Tina Cipollari non ce la fa più e sbotta: “Basta”, caos a Uomini e Donne

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/04/2022
Tina Cipollari non ce la fa più e sbotta: “Basta”, caos a Uomini e Donne

Il cavaliere fa innervosire l’opinionista: Daniela in lacrime nello studio del dating show

Nella puntata di oggi, giovedì 14 Aprile, di Uomini e Donne non sono mancate le schermaglie e gli scontri. A sedersi a centro studio sono stati infatti Daniela e Davide. La dama del trono over ha esordito dicendo che aveva deciso di chiudere la conoscenza col cavaliere in quanto la sua reazione di gelosia per un ballo non era supportata da un comportamento coerente durante la settimana. Infatti, è apparso dal racconto della donna che il corteggiatore fosse troppo evanescente ed il suo desiderio di veder scendere per lui altre donne ha decisamente destabilizzato la dama. Nel raccontare il suo dolore, Daniela era visibilmente commossa tanto da piangere per la delusione. Questo ha scatenato le reazioni degli opinionisti, in particolare di Tina Cipollari che si è mostrata molto infastidita dalle mancate spiegazioni di Davide. Il cavaliere, infatti, non ha mostrato con certezza la volontà di continuare a conoscere la dama tanto da portare l’opinionista a esclamare: “Basta, non ce la faccio più con questi!”

Daniela accusa Davide a Uomini e Donne: “Non mi da affidabilità”

La dama del trono over ha spiegato nei dettagli tutto ciò che l’hanno portata a prendere l’amara decisione di allontanarsi dal cavaliere. Oltre alla scenata di gelosia per aver fatto un ballo con Armando Incarnato, che nella puntata di ieri si è scagliato contro Riccardo Guarnieri, ha parlato di incoerenza e inaffidabilità. Le sue parole in merito: “Non mi sento libera di essere quella che sono in maniera naturale. Lui è impulsivo, imprevedibile, non mi da un’affidabilità.” La donna in lacrime ha espresso tutto il suo disappunto per i comportamenti del cavaliere che non l’ha invitata a ballare e subito dopo la trasmissione è andato via senza aspettare di organizzare un’uscita con lei. Le accuse poi per il ballo hanno concluso il quadro particolarmente tensivo.

Maria De Filippi interviene nella conoscenza tra il cavaliere e la dama e arriva l’happy ending

Tuttavia, dopo il momento particolare vissuto dal cavaliere e dalla dama è intervenuta la padrona di casa del dating show. La conduttrice ha così cambiato il corso degli eventi mettendo chiarezza sulla loro storia. Ha esortato il cavaliere a dichiarare i suoi sentimenti nei confronti di Daniela in modo tale da rassicurarla. Si è anche fatto chiarezza sulla volontà di Davide di conoscere altre dame con le affermazioni di quest’ultimo di diniego della volontà di conoscere altre persone. E’ arrivato così l’happy ending per i due che hanno ripreso la loro conoscenza. Ancora una volta la conduttrice ha portato chiarezza nello studio del dating show.