Tina Cipollari, niente ospitata a Tu sì que vales: cos’è successo davvero

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
30/10/2022
Tina Cipollari, niente ospitata a Tu sì que vales: cos’è successo davvero

Salta l’ospitata dell’opinionista di Uomini e Donne ieri sera su Canale5: è giallo

Un vero e proprio giallo su cui gli spettatori di Tu sì que vales stanno domandando e cucendo le ipotesi più fantasiose possibile: ieri era prevista, nel corso della trasmissione, l’incursione di Tina Cipollari. La sua presenza era stata annunciata con un vero e proprio dietro le quinte con tanto di siparietto comico al fine di presentare il suo libro Piume di struzzo. I fan sono rimasti sintonizzati fino a tarda notte per vederla entrare in studio e dare vita a un bello spettacolo e invece sono rimasti delusi perché la sua partecipazione è saltata senza alcun preavviso. Cos’è successo davvero? Come mai all’ultimo non si è proprio vista? Scopriamolo insieme.

Tina Cipollari, nessuna performance a Tu sì que vales: i fan sul piede di guerra

Tutti i fan di Tu sì que vales si stanno chiedendo come mai ieri l’opinionista di Uomini e Donne (che ha rivelato il suo unico amore) non ha fatto il suo ingresso nello studio, davanti ai giudici, per promuovere il suo libro Piume di struzzo. Cosa si cela dietro questa decisione? Come si sa il programma del sabato sera di Canale 5 è registrato con settimane d’anticipo quindi con molta probabilità la sua presenza è stata tagliata per esigenze di copione o tecniche. Forse sarà recuperata nel corso delle prossime sere. Peccato che i fan si siano infuriati sui social, tutti sul piede di guerra, pronti a chiedere spiegazioni a chi se ne occupa. D’altronde annunciarne la presenza, farla vedere nel dietro le quinte, e poi tagliarla non è stato un gran bel momento di televisione.

Tina Cipollari: cosa aveva detto nel dietro le quinte di Tu sì que vales

Ma di preciso cosa aveva detto Tina Cipollari mentre aspettava di fare il suo ingresso nello studio di Tu sì que vales, davanti a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli? Si era fatta riconoscere subito dai suoi fan e dagli spettatori dediti a Uomini e Donne (che domani non andrà in onda e neanche martedì perché è un giorno festivo) dicendo quanto segue: “Penso che sto per entrare. O entro adesso o vado a casa, decidete voi”. Insomma, la sua presenza, richiesta per pubblicizzare il suo libro, sarebbe stata molto gradita dagli spettatori, che hanno subito chiesto spiegazioni della sua mancata partecipazione nonostante fosse stata annunciata in pompa magna.