Tina Cipollari manda via Leonardo da Uomini e Donne: la reazione di Gemma

Tina Cipollari manda via Leonardo da Uomini e Donne: la reazione di Gemma
-
10/01/2022

Uomini e Donne, Tina Cipollari allontana Leonardo dal programma e Gemma scoppia in lacrime

Nella puntata odierna di Uomini e Donne la stessa Gemma Galgani ha portato in studio una segnalazione sul suo corteggiatore Leonardo. L’uomo, invano, ha provato a difendersi e a giustificare il suo comportamento. In seguito allo sfogo di Gemma e al racconto sulle confidenze che il cavaliere avrebbe fatto alla misteriosa donna, è intervenuto anche Armando. Quest’ultimo ha specificato come fosse impossibile giustificare il corteggiatore della dama del trono over molto apprezzata dal pubblico italiano. A rincarare la dose sono intervenute numerose dame del programma: Ida in primis insieme a Nadia, la new entry Marta e la partenopea Elena. Nonostante gli sforzi portati avanti da Leonardo e le dichiarazioni sulla sua disponibilità a far vedere il cellulare a Gemma e al pubblico per controllare la sua veridicità, sono stati gli stessi opinionisti a rincarare la dose. Proprio Tina Cipollari, infatti, ha preso sottobraccio il cavaliere e l’ha accompagnato alla porta allontanandolo definitivamente dal programma.

Gemma Galgani furiosa a Uomini e Donne: la segnalazione della donna misteriosa e la difesa di Leonardo

Fino alla fine della puntata di lunedì 10 Gennaio 2022 di Uomini e Donne, il cavaliere Leonardo ha provato a difendersi dalle accuse portate avanti da Gemma Galgani. La donna, assolutamente furiosa, è scoppiata in lacrime per aver ricevuto delle frasi poco carine da parte di Leonardo. La dama, al limite delle urla, ha affermato: “Ma chi vuoi prendere ancora per i fondelli?” Fortemente provata dalla situazione, la Galgani ha rifiutato anche l’approccio a fine puntata di Leonardo, il quale avvicinandosi ha provato a giustificarsi ancora una volta. Secca la risposta della donna che ha chiesto all’uomo di allontanarsi.

Uomini e Donne, la puntata del 10 Gennaio 2022 si chiude con l’anteprima della scelta di Roberta Ilaria Giusti

Infine, la puntata di Uomini e Donne del 10 Gennaio 2022 si è conclusa con l’anteprima della scelta di Roberta Ilaria Giusti. Vista la chiusura della puntata odierna, quindi, domani sarà la giornata che vedrà la scelta della tronista romana. Secondo le anticipazioni uscite nel mese di dicembre, la ragazza avrebbe scelto Samuele e al corteggiatore Luca sarebbe stato proposto il trono.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger