Tina Cipollari sbrocca contro Ida Platano: “Comportamento vergognoso”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/11/2022
Tina Cipollari sbrocca contro Ida Platano: “Comportamento vergognoso”

L’opinionista sbrocca contro la dama di Uomini e Donne: “Ma chi penserà di mettersi con una come te?”

Su una cosa bisogna essere sicuri: sui modi molto poco diplomatici che ha Tina Cipollari nell’esprimere quelle che sono le sue opinioni nei confronti delle dame e i cavalieri del Trono Over. E oggi ha sbroccato letteralmente contro Ida, che per l’ennesima volta si è mostrata insicura con Riccardo. Ecco le parole dell’opinionista: “Comportamento vergognoso. Ma quale uomo penserà mai di mettersi con una donna come te? Che appena riappare il fantasma di Riccardo ci vai dietro”. A lei non è andata giù che mentre Alessandro se ne uscita dallo studio nervoso e infastidito lei se ne stava a civettare con Riccardo.

Riccardo Guarnieri si arrende: niente ballo con Ida, battuta con Roberta Di Padua

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata dove si era interrotta venerdì scorso, con Riccardo Guarnieri indeciso se scrivere i suoi sentimenti su un biglietto e darlo a Ida Platano, e quest’ultima fermamente intenzionata a starsene al suo posto ad aspettare Alessandro Vicinanza con cui è uscita in questi giorni. Quindi il cavaliere di Taranto ha deciso di arrendersi, di non affidare alla carta i suoi sentimenti, in sostanza perché ha paura di prendersi il proverbiale due di picche. Neanche Ida ha voluto ballare con Alessandro e ha preferito andare un attimo nel dietro le quinte. Dopo il momento del ballo Riccardo e Roberta hanno raccontato di essersi scambiati un paio di battute alla macchinetta del caffè. Che sia l’inizio di una nuova frequentazione?

Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono baciati fuori dal programma, ma lui minaccia di andarsene

E alla fine è scattato il bacio tra Ida e Alessandro ovviamente fuori dalla trasmissione quando lui è andato da lei intenzionato a passare del tempo insieme. Le anticipazioni di Uomini e Donne sembrano parlare chiaro: i due sarebbero usciti dalla trasmissione mano nella mano pronti a viversi l’amore lontani dalle telecamere.

Nella puntata di oggi, però, Ida e Riccardo si sono messi a parlare alla macchinetta del caffè e Alessandro, infastidito, se n’è andato fuori, rientrando solo per dire che è una gran rottura di scatole dover affrontare tutto questo, perché se lui parlasse con Roberta allora succederebbe di sicuro un macello, e ha minacciato di andarsene. “Ci dovevamo prendere il caffè tutti e tre, veniva pure Federica? Ma cosa stai dicendo”: così è sbottato il cavaliere napoletano.