Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne con Ida Platano: “Sei stupida, frivola!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/04/2022
Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne con Ida Platano: “Sei stupida, frivola!”

Lo show della bionda opinionista che si è scagliata contro la dama: sono volate parole grosse

Nella puntata di oggi, venerdì 22 Aprile, di Uomini e Donne le tensioni hanno raggiunto vette altissime. Al centro dell’attenzione lo scontro pesante tra la dama bresciana e l’opinionista del dating show di Maria De Filippi. Tutto è cominciato quando Alessandro Vicinanza è stato chiamato a centro studio e ha iniziato a chiarirsi, in lacrime, con la padrona di casa per quanto successo prima con Desirée. A quel punto è intervenuta la sua ex conoscenza Ida Platano che ha espresso il disagio durante alcune uscite con il cavaliere. Quest’ultimo sarebbe stato complice di averla portata in un ristorante elegante in cui la dama non si è sentita molto a suo agio. A queste affermazioni Tina Cipollari è esplosa nella polemica urlandole addosso degli insulti pesanti: “Sei stupida, frivola!” La donna si è scagliata anche col collega Gianni Sperti che invece ha preso le parti della dama bresciana.

Gli opinionisti del programma non se le mandano a dire: “Vai a fa*****”

La discussione nata tra la dama bresciana e la bionda opinionista si è spostata sugli opinionisti. I due, infatti, hanno preso le parti opposte e non se le sono mandate a dire. Gli animi si sono agitati a tal punto che si sono mandati non velatamente a quel paese: “Vai a fa*****!” La discussione ha coinvolto pian piano tutto lo studio agitando gli animi a tal punto che la bionda opinionista si è scagliata con veemenza contro la dama portandola a scoppiare in lacrime. Le offese non sono mancate tanto da una parte che dall’altra. Il cavaliere partenopeo in questi frangenti provava a giustificare il suo comportamento spiegando come le sue intenzioni sia con la dama bresciana che con Desirée erano assolutamente benevoli.

Ida Platano scoppia in lacrime per gli attacchi dell’opinionista e le urla addosso

La dama bresciana, infine, si è scagliata veementemente contro la bionda opinionista. Si è alzata dalla sedia e si è avvicinata a Tina Cipollari urlandole che non doveva permettersi di darle della stupida e di offenderla così pubblicamente. Ha inoltre aggiunto che non doveva permettersi di parlare di lei con pensieri cattivi e di accusarla di uscire con gli uomini per sponsorizzare. L’opinionista non si è affatto lasciata intimidire tanto da rinfacciarle il comportamento incoerente per cui avrebbe conosciuto ben 3 uomini dall’inizio del programma. Le ha sottolineato come fosse assurdo che sembrasse innamorata di tre uomini diversi in così poco tempo. Una registrazione particolarmente difficile che era cominciata con l’attacco di Maria De Filippi ad Alessandro Vicinanza.