Tina Cipollari rincara la dose su Fabio Nova dopo le sue scuse: “Finto!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/05/2022
Tina Cipollari rincara la dose su Fabio Nova dopo le sue scuse: “Finto!”

L’opinionista non perdona il cavaliere: lo studio sotto choc

Nella puntata di oggi, venerdì 27 Maggio, di Uomini e Donne è successo qualcosa di inaspettato. Infatti, l’ormai famoso Fabio Nova è stato chiamato a centro studio per conoscere due donne. A quel punto la padrona di casa ha voluto ricordare a Tina Cipollari che durante la sfilata il cavaliere ha interrotto la sua esibizione per porgere le sue scuse all’opinionista. Tuttavia, quest’ultima si è mostrata inamovibile nel suo pensiero: non ha accettato le scuse e ha anche ribadito che non prova nessun interesse per le dichiarazioni dell’uomo. La reazione totalmente inaspettata ha lasciato senza parole tutto lo studio, dal parterre al pubblico. Ma è arrivata poco dopo la stangata finale della donna. Infatti, sono state chiamate due donne scese a posta per il fotografo meneghino e quest’ultimo le ha rifiutate ammettendo di voler conoscere la dama partenopea Daniela. Questo ha scatenato le ire di Tina che l’ha accusato: “Sei finto!”

Tina Cipollari non accetta le scuse di Fabio Nova: “Non mi interessa!”

L’opinionista del dating show di Maria De Filippi è stata perentoria: non ha alcun interesse nell’accettare le scuse dell’uomo. Anzi, ha aggiunto che avrebbe preferito che il cavaliere non gliele facesse neanche le scuse. Lasciando tutti senza parole la donna ha ammesso che la sua attenzione riguardo al suo gesto durante la sfilata è stata nulla. Ha anche aggiunto che al di là del pensiero del pubblico e del parterre lei non ha alcuna intenzione di farsi addolcire dal gesto. Le sue parole sono state chiare: “Non mi interessa, grazie. Maria le scuse non hanno nessun significato se poi i comportamenti rimangono gli stessi.” Sia Gianni Sperti che la padrona di casa hanno provato a più riprese a convincere la donna e a farle cambiare idea, ma purtroppo per il cavaliere Tina è stata irremovibile.

Il cavaliere rifiuta due donne: l’opinionista si scaglia senza freni contro di lui

Dopo quanto accaduto relativo alle scuse di Fabio Nova, quest’ultimo ha fatto scendere le due dame venute in studio per lui. Ha ascoltato le loro presentazioni ma ha congedato entrambe affermando di voler conoscere Daniela. Infatti, i due si sono scambiati i numeri e hanno intenzione di approfondire la loro conoscenza senza ulteriori incombenze. Questo ha letteralmente fatto infuriare Tina Cipollari che si è scagliata contro di lui con veemenza a Uomini e Donne accusandolo ancora di essere finto. Una giornata particolarmente pesante per i protagonisti del programma, soprattutto per Riccardo Guarnieri che oggi è scoppiato in lacrime.