Tina Cipollari fa piangere una dama: Maria De Filippi costretta a intervenire

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/03/2022
Tina Cipollari fa piangere una dama: Maria De Filippi costretta a intervenire

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa piangere ancora Pinuccia e Maria De Filippi interviene

Nella puntata di oggi, mercoledì 2 Marzo, di Uomini e Donne ancora duri scontri tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Pinuccia. Da qualche settimana, infatti, il cavaliere Alessandro e Pinuccia hanno continue discussioni nate dalla famosa questione vaccino. Nella puntata di ieri, dichiarando i due di essere solo amici, sono scesi due corteggiatori per entrambi. Tuttavia, nella puntata di oggi si sono visti i continui cambiamenti di umore di Pinuccia in merito a questa novità. Ad essere molto caustica nei confronti della dama è stata Tina Cipollari che ha lamentato il comportamento poco consono della stessa. La reazione di Pinuccia è stata quella del pianto. Ancora una volta ha specificato di sentirsi male ed è voluta uscire dallo studio salutando tutti per le pressioni subìte fino a quel momento. Così Maria De Filippi ha deciso di intervenire ed è uscita dallo studio seguendo la dama del trono over.

Maria De Filippi segue Pinuccia fuori dallo studio di Uomini e Donne

Vedendo lo scoramento di Pinuccia, la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di uscire dallo studio e seguire la dama. Quest’ultima si è accomodata su una sedia fuori e ha lamentato di sentirsi male. A seguire la conduttrice ci ha pensato anche Alessandro. I due hanno infine convinto Pinuccia a rientrare e a proseguire il suo percorso. La dama ha, quindi, deciso di uscire con il nuovo corteggiatore per vedere se vi possa essere un feeling con lui e successivamente vedere se è il caso di ritornare sui suoi passi con Alessandro. Uomini e Donne ormai da giorni vede scontri come quello di ieri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Pinuccia furiosa con Tina Cipollari: “Continua a mettere zizzania”

Infine, Pinuccia rientrando nello studio si è sfogata dicendo che il comportamento di Tina Cipollari è stato sbagliato. Le dichiarazioni della dama del trono over: “Tutti continuano a mettere zizzania. […] Dai non ce la faccio più a sopportare, ho 80 anni. Basta. […] Io lo so che Gianni mi vuol bene. […] Tina è una bella donna ma è una peperoncella.” L’affezionato pubblico di Uomini e Donne vedrà nelle prossime puntate come si evolverà la storia tra i due.