Tina Cipollari e il colpo di scena a Uomini e Donne: è accaduto alla sorella

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
30/01/2022
Tina Cipollari e il colpo di scena a Uomini e Donne: è accaduto alla sorella

Tina Cipollari, il retroscena su Uomini e Donne: “Doveva partecipare mia sorella”

Da anni Tina Cipollari è ormai un volto noto di Uomini e Donne e tra i più apprezzati e rispettati del programma di Maria De Filippi. Non tutti sanno però che nella trasmissione di Canale Cinque le cose sarebbero potute andare in maniera differente. A partecipare a Uomini e Donne, infatti, come rivelato dalla stessa Tina Cipollari nel corso di una interessante intervista rilasciata al settimanale Vero TV, avrebbe dovuto esserci la sorella della nota opinionista. Le cose poi, per la fortuna dei tanti fan di Tina Cipollari, sono andate in maniera differente ma il noto volto televisivo ha voluto ricordare come sono andate realmente le cose: “Era mia sorella quella che aveva contattato la redazione per corteggiare, non io. Lei voleva andare a Uomini e Donne per Roberto, quello con l’anellone che si portava sempre in studio, pare valesse 80 milioni di lire”.

Tina Cipollari e il rapporto con Giucas Casella: l’opinionista di Uomini e Donne scopre le carte

Nei giorni scorsi si è tanto chiacchierato di un presunto flirt tra la opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e Giucas Casella, attualmente tra i concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini. Nel corso dell’intervista rilasciata a Vero TV Tina Cipollari, protagonista di un siparietto curioso da Maria De Filippi, ha voluto fare chiarezza su come siano andate realmente le cose tra loro due: “Che devo dire? Non mi sento di smentire. Magari mi ha imbambolata ero in trance e non me ne sono accorta” – ha ammesso ironicamente il volto noto di Uomini e Donne – .

Tina Cipollari sul rapporto con l’ex marito: “E’ ancora buono”

Tina Cipollari, che si è arrabbiata con Gemma Galgani nei giorni scorsi, è tornata a parlare anche del rapporto con l’ex marito Kikò Nalli, svelando come le cose vadano bene: “E’ buono, i nostri figli non devono pagare le conseguenze dei nostri errori”.