Tina Cipollari e le difficoltà prima di Uomini e Donne: “Non ho più paura”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
22/01/2023
Tina Cipollari e le difficoltà prima di Uomini e Donne: “Non ho più paura”

L’opinionista di Uomini e Donne non ha avuto una vita facile, ma ora “non ho più paura”

Quando si guarda la televisione si pensa che i suoi protagonisti abbiano delle vite invidiate da tutti e che in passato non abbiano mai e poi mai dovuto sopportare soprusi, umiliazioni e quant’altro. Molto spesso non ci si accorge del dolore dietro un sorriso. Anche la vita di Tina Cipollari non è stata facile. Ha raccontato tutto nel suo libro (Piume di struzzo) dove la sua vita viene presa in esame e dà grande energia e coraggio a coloro che devono credere nei propri sogni con convinzione. Come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine “ora non ho più paura e prendo la vita di petto”.

Tina Cipollari, la sua vita è migliorata grazie al programma: “Sono una donna indipendente”

L’opinionista di Uomini e Donne è uno dei volti più amati del piccolo schermo grazie alla sua veracità e alla sua verve invidiabile. Non va mai ospite in nessun programma, tranne una volta quando ha accettato l’invito di Silvia Toffanin per un’intervista a cuore a cuore nel suo salotto di Verissimo. Molti se la ricorderanno come giudice di Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura, ma resta il fatto che lei è il volto di Uomini e Donne e difficilmente lascerà mai il suo posto, perché la sua stessa esistenza è migliorata grazie al programma: “Sono una donna indipendente, porto avanti una famiglia da sola”, ma non per questo non ha una “valigia piena di sogni da realizzare”.

Gemma Galgani è il bersaglio preferito di Tina Cipollari: cos’ha detto di recente

Ovviamente nel corso dell’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne non poteva mancare una bella battuta alla sua rivale di sempre ovvero Gemma Galgani. Quando si è parlato del grande amore di Tina Cipollari, arrivato attorno ai trent’anni, e della sua consacrazione nella carriera arrivata circa cinque anni dopo, ha voluto dare un consiglio a tutti quelli che considerano i trenta come una pietra tombale, lanciando così una frecciatina velenosa alla dama veterana: “Non esiste un’età per realizzarsi… a meno che non sia Gemma Galgani”.

Nel frattempo il pubblico si chiede il perché della sua assenza nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5 dopo la consueta infornata di soap opera: influenza? Preparativi per il matrimonio di cui tanto si vocifera? Insomma, il pubblico non vede l’ora di rivederla in studio pronta a criticare dame, cavalieri e tronisti.