Tina Cipollari corre un pericolo con Gemma? Arriva il sorprendente avvertimento

L’opinionista di Uomini e Donne rischia grosso con Gemma? L’ultima indiscrezione
A furia di litigare con Gemma Galgani, l’opinionista Tina Cipollari corre due pericoli: che alla fine il pubblico si stanchi di teatrini sempre uguali, che non riescono più a essere così forti come una volta, nonostante gli ascolti siano gli stessi se non aumentati, in determinati frangenti, e poi un altro pericolo che viene in superficie grazie a uno scoop del settimanale Nuovo Tv che fa sapere da una loro fonte (ex dama del parterre) che se la dama di Torino decidesse di parlare e di dire tutto ciò che vuole sull’opinionista, quest’ultima ne uscirebbe distrutta e umiliata. Sarà davvero così? La fine di quest’edizione di Uomini e Donne è ancora lontana dal concludersi.
Gemma Galgani, che sfortuna in amore: con Silvio non è andata bene
Niente da fare per la rivale di Tina Cipollari, ovvero la dama di Torino Gemma Galgani: anche la sua frequentazione con Silvio Venturato non è andata a buon fine, anzi, si sono lasciati con un freddo segno di pace, ma nulla di più. E pensare che quando è apparso al centro dello studio il cavaliere di Novara ha conquistato tutti con la sua eleganza e la sua determinazione nel corteggiarla. Se non fosse riuscito a prendere il suo cuore allora se ne sarebbe andato senza mai voltarsi indietro e sedersi sulla poltrona del parterre come hanno fatto tanti altri. Ora Gemma (che ha svelato un retroscena con la tachicardia) ci sta riprovando, ma diventa ogni anno più difficile. Fino a quando resisterà?
Uomini e Donne: Tina Cipollari esagera con la dama? Il pubblico è in rivolta
Si può dire con certezza che una buona fetta del pubblico che segue Uomini e Donne sia stufo dei continui battibecchi tra l’opinionista e la dama tanto che chiedono sempre a gran voce che la padrona di casa chiuda il microfono della prima così che non se ne esca con delle volgarità, anche se ci ha fatto più volte tenuto a dimostrare di non essere affatto una donna volgare che dice parolacce e quant’altro.
Eppure gli attacchi a Gemma non si placano, tanto che in una delle ultime puntate è scappata dallo studio in lacrime, e per tutta risposta la verace opinionista è andata a chiamare il medico affinché la visitasse e burlarsi un po’ di lei. Se come dice l’ex dama citata poc’anzi Gemma decidesse di vuotare il sacco, cosa ne sarebbe di Tina Cipollari? Lo si scoprirà solo vivendo.