Tina Cipollari: arriva un corteggiatore per lei, ma c’è un colpo di scena

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/11/2022
Tina Cipollari: arriva un corteggiatore per lei, ma c’è un colpo di scena

E’ arrivato un corteggiatore per l’opinionista di Uomini e Donne!

E’ stata una puntata davvero ricca di colpo di scena, quella andata in onda oggi su Canale5, ed è iniziata con un annuncio spiazzante di Maria De Filippi: ha fatto accomodare al centro dello studio niente meno che Tina Cipollari, che si è alzata dalla sedia con cautela e circospezione. Alla fine è arrivato l’annuncio: un corteggiatore scenderà le scale per lei! Ebbene sì, la verace opinionista si è seduta al centro e ha atteso l’arrivo di questo misterioso corteggiatore che è una vecchia conoscenza del programma. Infatti quando la telecamera l’ha inquadrata il pubblico è scoppiato in una risata liberatoria.

Tina Cipollari spiazzata dal ritorno in studio di Biagio Di Maro

Alla fine il corteggiatore misterioso di Tina Cipollari era l’ex cavaliere partenopeo, nonché l’uomo delle mozzarelle, Biagio Di Maro. Alla fine era tutto uno scherzo: di certo lui non è sceso per corteggiare Tina Cipollari, ma per rimettersi in gioco e trovare finalmente l’amore. Ha dichiarato di aver passato un bel periodo, ricco di belle serate, e che ora è pronto a conoscere nuove dame del parterre. Lui è una vecchia conoscenza che ha fatto infuriare più di una volta Tina Cipollari e Gianni Sperti con alcuni gesti che non sono affatto piaciuti né a loro né al pubblico da casa. Ma una seconda possibilità non la si nega a nessuno.

Uomini e Donne, puntata ricca di colpi di scena: Ida-Alessandro se ne vanno, Federica lascia il trono

Sarebbe bastato lo scherzo che Maria De Filippi ha voluto fare a Tina Cipollari, peccato che i colpi di scena a Uomini e Donne si sono susseguiti uno dietro l’altro lasciando senza fiato il pubblico di Canale5: Ida e Alessandro hanno deciso di andarsene via. I due si sono innamorati quindi non era più sensato rimanere, scontrarsi ogni volta con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, quindi hanno deciso di baciarsi davanti a tutti e di andarsene via mano nella mano.

Poi l’ennesimo colpo di scena: dopo un percorso difficile, sofferto, dove non è riuscita a creare un solo legame degno di nota Federica Aversano ha abbandonato il trono. Poi, però, Federico Dainese si è ritrovato con una Noemi che ha deciso di lasciare il programma perché… gli piace una persona fuori! E non ha avuto il coraggio di dirlo apertamente, infatti è stata Maria De Filippi a dirlo davanti a tutti.