Tina Cipollari, parole durissime contro Pinuccia: è addio a Uomini e Donne?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/10/2022
Tina Cipollari, parole durissime contro Pinuccia: è addio a Uomini e Donne?

Scontro furioso tra l’opinionista e Pinuccia: si infiamma lo studio della trasmissione

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e le anticipazioni parlano di una puntata infuocata. Si parte dal trono over che vedrà al centro Pinuccia. Dopo le polemiche scoppiate per il suo rapporto con Alessandro, la donna proverà a conoscere un altro uomo. Si parlerà proprio della loro esterna e il cavaliere in questione, nuovo spasimante della pimpante dama, lamenterà alcune mancanze notate nella signora. A questo punto interverrà Tina Cipollari, che scatenerà la sua furia contro la donna attaccandola e affermando che è solo in cerca di visibilità. Nonostante le repliche a tono, Pinuccia non prenderà benissimo le parole della Cipollari al punto da avere un piccolo crollo che la porterà a recarsi dietro le quinte per riprendersi. Bisognerà capire se deciderà di rientrare o se opterà per lasciare la trasmissione definitivamente. La sensazione, però, è che presto rivedremo Pinuccia più carica che mai e che si sia trattato solo di un momento di sconforto.

Tina Cipollari sicura: la dama non è alla ricerca dell’amore

Sono mesi ormai che il rapporto tra Pinuccia e l’opinionista è tutto fuorché amorevole. Tina è infatti convinta che la donna non sia più a Uomini e Donne per trovare l’amore ma solo perché in cerca della visibilità che ne deriva dalla trasmissione. La dama, intanto, sembra non accettare l’idea di dover rinunciare all’amicizia speciale con Alessandro e interviene nelle sue nuove conoscenze. Il cavaliere di Vigevano ha fatto chiarezza spiegando di voler sentire e vedere altre donne ma di trovare in Pinuccia un’amica e nient’altro. Per la donna, però, è stato un duro colpo dover rinunciare alle esterne e ai balli col cavaliere e ha cercato più volte di riportarlo dalla sua parte. Qualche giorno fa ci fu un altro scontro con Tina proprio perchè la donna aveva sofferto l’esterna di Alessandro con un’altra dama, che aveva lamentato delle pressioni da parte di Pinuccia nei confronti del cavaliere.

Ida Platano fa esplodere la polemica a Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri interviene

Altra protagonista della puntata odierna sarà Ida Platano. La dama bresciana, dopo aver dichiarato al Magazine di volere qualcosa di diverso, è pronta a gettarsi il passato alle spalle. Oltre ad aver chiuso con Riccardo Guarnieri, infatti, ribadirà di non provare grossi sentimenti per Alessandro Vicinanza e per questo sceglierà di conoscere due nuovi cavalieri. Proprio mentre Ida racconterà le sue intenzioni a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri interverrà facendo anche infuriare uno dei suoi nuovi pretendenti. Il cavaliere pugliese probabilmente vorrà fare chiarezza su alcuni punti raccontati da Ida. O forse l’interesse nei confronti della sua ex compagna non si è ancora realmente sopito, motivo per cui potrebbero avere un nuovo confronto.