Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: ipotesi e malumore tra il pubblico

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
17/01/2023
Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: ipotesi e malumore tra il pubblico

 

Tina Cipollari assente nella puntata di Uomini e Donne: disappunto dei fan

Da poco si è conclusa una nuova puntata di Uomini e Donne, dove l’unico opinionista presente in studio era Gianni Sperti. Maria De Filippi ha annunciato che l’ex moglie di Kikò Nalli non sarebbe stata presente in studio, mantenendo ignoti i motivi. Per questo motivo, la padrona di casa ha invitato il parterre a salutarla: “Allora salutiamo Tina  che non c’è! Mettiamo due sedute”. Un’assenza che ha fatto storcere il naso ai milioni di fan che ogni giorno seguono le vicende dei protagonisti del trono classico e over. Molti utenti, infatti, si sono riversati sui social network per esprimere il loro disappunto visto che la trasmissione senza di lei non ha lo stesso sapore. Pertanto, hanno iniziato a fare molto ipotesi sulle cause che hanno portato Tina Cipollari ad assentarsi.

Ipotesi sindrome influenzale o preparativi di nozze dietro l’allontanamento dell’opinionista

Il popolo del web si è allarmato per l’assenza di Tina Cipollari che non è seduta come sempre al fianco di Gianni Sperti nel corso della puntata del 17 gennaio di Uomini e Donne. La sua assenza ha inscenato polemiche a non finire, visto che ormai i fan erano abituati alle scenette esilaranti con Gemma Galgani. L’allontanamento dell’opinionista potrebbe essere dovuto ad una banale sindrome influenzale in giro in questo periodo oppure ai preparativi dell’imminente matrimonio con Vincenzo Ferrara, il ristoratore toscano con il quale sarebbe tornato il sereno. Per questo motivo, si presume che la vivace protagonista del dating show sia ancora assente per qualche altro appuntamento. Tuttavia, la sua assenza non si dovrebbe prolungare per molto tempo.

Uomini e Donne: Tina e Vincenzo Ferrara prossimi al matrimonio?

La 57enne viterbese sarebbe stata paparazzata in compagnia di Vincenzo Ferrara per le strade di Firenze. L’opinionista di Uomini e Donne avrebbe superato i problemi che l’avevano spinta ad allontanarsi dal ristoratore per concedergli una seconda chance. Secondo il settimanale “Nuovo Tv”, Tina Cipollari era seduta al tavolo insieme a Vincenzo, apparendo in grande confidenza. Una fonte vicina alla coppia avrebbe affermato che i due stavano parlando chiaramente di matrimonio e di mettere appunto gli ultimi dettagli per la cerimonia che dovrebbe tenersi a breve.

L’indiscrezione sul matrimonio non è stata ancora smentita dagli stessi interessati, sebbene sia bastata per accendere la speranza per i sostenitori di vedere l’opinionista vestita nuovamente di bianco dopo il divorzio da Kikò Nalli.