Tim Summer Hits 2023, Nek commuove prima del debutto: “Lo faremo insieme”

Nek si appresta a condurre il programma insieme ad Andrea Degolu: ma prima commuove i suoi fan
Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il nome del famoso cantante Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, al timone del Tim Summer Hits 2023 insieme ad Andrea Degolu, prendendo il posto di Stefano De Martino il quale, impegnato con il teatro, ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione nei mesi estivi. Nelle ultime ore il cantante attraverso il suo profilo Instagram ha mostrato ai fan il suo contributo nella terribile alluvione che ha colpito in questo mese l’Emilia Romagna, spalando fango insieme ai volontari per aiutare le popolazioni colpite dalla tragedia. E Nek ha fatto anche una rivelazione toccante in merito: “Solo insieme ci rialzeremo, come sempre. Sono vicino a tutte le persone che stanno vivendo questa situazione terribile”.
Tim Summer Hits 2023, Nek sostituirà Stefano De Martino: smentite le voci su un altro nome
Il cantante ha cercato di risollevare il morale delle persone presenti per le strade cantando il suo famoso brano “Laura non c’è”. Intento riuscito, visto che per alcuni momenti hanno cantato tutti insieme non pensando alla tragedia che li ha colpiti. Inoltre, Nek ha voluto testimoniare le condizioni delle strade emiliane, cercando supporto dai suoi fan e da tutta Italia. L’uomo presto sarà alla conduzione del Tim Summer Hits 2023 intorno alla metà di giugno su Rai 2 insieme ad Andrea Degolu, nonostante negli ultimi giorni si fosse parlato di qualcun altro: “Si era parlato come nuovo partner della Degolu di Fabrizio Biggio, attuale braccio destro di Fiorello a Viva Rai 2. Ma secondo Tv Blog così non sarà. Alla conduzione ci sarà invece Nek”. Ecco quali sono, invece, i programmi estivi e della prossima stagione televisiva del marito di Belen Rodriguez.
Stefano De Martino, pausa dalla televisione in vista della prossima stagione: svelato il motivo
Da diverso tempo Stefano De Martino ha espresso la volontà di prendersi una pausa dalla televisione dopo la conclusione di Stasera tutto è possibile e Bar Stella per non voler stancare o annoiare il pubblico invitandolo, qualora voglia ancora vederlo in estate, al teatro dove da mesi è impegnato con la rappresentazione del suo spettacolo.
Da giorni si parla ormai di un’altra presunta crisi con la moglie Belen Rodriguez vista l’assenza prolungata di foto insieme sui social. In passato, i due hanno smentito il tutto pubblicando foto insieme in occasione del compleanno di Santiago o di Pasquetta oppure mostrando degli screenshoot di una loro videochiamata quando erano lontani per motivi lavorativi. Vedremo se col sopraggiungere dell’estate i due si mostreranno maggiormente insieme o se questo giallo continuerà.