Tiberio Timperi, futuro in tv: nuovo progetto dopo Unomattina in famiglia?

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi pronto per nuovi progetti? “Sono in una fase di ricalcolo”
Anche oggi, come ogni sabato e domenica, Unomattina in famiglia ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai1. Al timone della trasmissione c’è Tiberio Timperi, affiancato dalle colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Intervistato dal settimanale Tele Più il giornalista e conduttore di Unomattina in famiglia Tiberio Timperi si dice fiero di essere arrivato fin qui e di tutto quello che la trasmissione gli ha dato. Il conduttore non chiude le porte a nuove occasioni ma si gode il lavoro che gli ha dato tanta popolarità. Poi aggiunge: “Ormai l’unico proposito è quello di non farne. Anche perché il Covid ci ha cambiato la vita e io sono in una fase di ricalcolo, alle prese con questa nuova normalità. Spero solo di rimanere in salute e, per farlo, mi aiuto con alcuni comportamenti virtuosi”.
Tiberio Timperi su Unomattina in famiglia ammette: “Credo di utilizzare il 40-50% di quello che so fare”
Incalzato dal giornalista di Tele Più sui tanti anni passati a Unomattina in famiglia Tiberio Timperi si dice soddisfatto. Perché, come spiega il conduttore, tutto ciò che ha fatto è stato solo grazie alle sue forze. Nonostante questa gratitudine verso la trasmissione Tiberio Timperi sa bene di essere un giornalista. E quando gli si chiede se dopo tanto tempo a Unomattina in famiglia gli piacerebbe fare altro il conduttore risponde: “In questo momento credo di utilizzare il 40-50% di quello che so fare. Sono un uomo di comunicazione e anche giornalista. Vedremo”.
Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi provato per il Covid: “Entrare in uno studio blindato mette tristezza”
La situazione Covid sta creando non pochi problemi al mondo dello spettacolo e dunque anche alla televisione. Saltano ospitate, spesso i conduttori conducono con la mascherina, alcuni programmi sono costretti a fermarsi. Insomma una situazione non facile che Tiberio Timperi non nasconde di vivere con qualche difficoltà. Dopo i casi di variante Omicron a Unomattina in famiglia il conduttore ringrazia il direttore di Rai1 che ha sempre avuto fiducia nella trasmissione. Poi Tiberio Timperi aggiunge: “Entrare in uno studio televisivo blindato mette un po’ di tristezza”.