Tiberio Timperi annuncia: “Casi di variante Omicron a Unomattina in famiglia”

Tiberio Timperi annuncia: “Casi di variante Omicron a Unomattina in famiglia”
-
15/01/2022

Tiberio Timperi rivela a Unomattina in famiglia: “Siamo in uno studio falcidiato dalla variante Omicron”

Tiberio Timperi ha fatto oggi, sabato 15 gennaio 2022, un’importante rivelazione a Unomattina in famiglia. Nel primo dei due appuntamenti settimanali del contenitore mattutino di Rai1, infatti, il conduttore ha voluto essere chiaro con i suoi fedelissimi telespettatori, dicendo: “Siamo in uno studio falcidiato da Omicron”. Parte della troupe del programma condotto da Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, infatti, ha contratto il Covid ed è quindi costretta a stare a casa. Il conduttore non si è risparmiato nemmeno stavolta, facendo anche una battuta, come è nel suo stile e come vedremo tra poco.

Unomattina in famiglia, squadra a casa per Omicron: “Per una volta vedono quello che facciamo”

Tiberio Timperi, dunque, ha rivelato a Unomattina in famiglia oggi sabato 15 gennaio 2022 che per via di alcuni casi di positività alla variante del covid Omicron il team del programma non può essere presente in studio, aggiungendo:

“Gran parte della nostra squadra oggi è a casa: coloro che sono positivi per una volta vedono in tv quello che facciamo”

Aggiungendo, poi, una battuta simpatica: “Queste sono soddisfazioni!“. Le altre due colleghe della trasmissione di Michele Guardì, ovvero Monica Setta e Ingrid Muccitelli, hanno sorriso a quest’ultima dichiarazione, alleggerendo dunque il clima dovuto alla situazione che stiamo vivendo per via del Coronavirus e delle sue varianti, in questo caso Omicron.

Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli si godono il successo di Unomattina in famiglia

Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, nonostante i casi di Omicron in redazione, continuano ad andare in onda con successo ogni sabato e domenica mattina su Rai1, macinando record d’ascolti (il programma ha raggiunto il 25% di share). I tre, dunque, si confermano molto amati dal pubblico, tanto che la Setta condurrà presto un secondo programma.

Andrea Filocomo
  • Scrittore e Blogger