This Is Us, episodio 1×06: trama e anticipazioni

Gli spoiler sulla prossima puntata della serie tv in onda su NBC

Pubblicato da Giulia Calchetti Mercoledì 26 ottobre 2016

La serie tv This Is Us continua la sua programmazione su NBC con l’episodio 1×06 – Career Days, le cui anticipazioni sulla trama e il promo sono già disponibili. This is Us, dramedy con Milo Ventimiglia e Mandy Moore nel cast, racconta la storia di quattro protagonisti: la storia di Jack e Rebecca, ambientata nel passato, e dei loro 3 figli, ‘The Big Three’, ovvero il grande trio, ambientata nel presente. La serie tv ha ottenuto fin dalla messa in onda della season premiere un ottimo riscontro da pubblico e critica, tanto è che NBC ha ordinato la prima stagione completa, composta da 18 episodi.

This Is Us dà appuntamento ai telespettatori al 25 ottobre con l’episodio 1×06 – Career Days, di cui vi riportiamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale.

Una delle questioni della serie tv che aveva destato la curiosità dei fan nel quarto episodio è stata finalmente rivelata. Dov’è Jack? È questa la domanda che si sono posti i telespettatori quando nelle precedenti puntate hanno visto, nel presente, Rebecca insieme a Miguel, amico di suo marito.
Il quinto episodio ha svelato il destino di Jack, un destino che sicuramente non farà felice il pubblico. Jack, infatti, è morto. Nessun ‘e vissero felici e contenti’ per lui e Rebecca. Come e quando ha perso la vita lo capiremo più avanti, seguendo le vicende della prima stagione This Is Us.
Sulla morte di Jack si è espresso il suo interprete, Milo Ventimiglia, in un’intervista a Entertainment Weekly, in cui ha definito il destino del suo personaggio agrodolce. “Penso che sia stupendo che tutti capiscono dove sia Jack e cosa significhi – ha affermato l’attore – ma allo stesso tempo personalmente penso: ‘beh, questo significa che jack non è con i ragazzi nel presente. Cos’è successo? Quando è morto? A che punto le sue lezioni ai ragazzi sono finite? Loro lo portano con sé come ricordo?’ Queste sono le cose che ho iniziato a considerare e su cui mi interrogo”.

Cosa accadrà nella prossima puntata della serie tv? Le anticipazioni ufficiali della trama dell’episodio 1×06, intitolato Career Days, rivelano che Kate ottiene un colloquio per un lavoro che sembra perfetto per lei. Kevin e Olivia arrivano a punto di svolta nel loro rapporto. Randall, invece, ha dei dubbi sulla sua scelta di lavoro e spera di aver intrapreso la strada giusta. Nel sesto episodio, vedremo inoltre Rebecca e Jack discutere quando capiranno che Randall è un bambino dotato e di talento.

Quali altre sorprese ci riserverà la serie tv? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento del 1° novembre con l’episodio 1×06 di This Is Us e in attesa della messa in onda ecco il promo ufficiale di Career Days.