The Voice Senior prossima edizione: Al Bano e Jasmine Carrisi pronti a tornare?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
14/06/2022
The Voice Senior prossima edizione: Al Bano e Jasmine Carrisi pronti a tornare?

Colpo di scena a The Voice Senior 3: torna Al Bano con la figlia Jasmine?

Uno dei talent show musicali più belli della televisione italiana è senza ombra di dubbio The Voice Senior: un programma per gli amanti della musica e per tutti coloro che credono nelle seconde opportunità, e il pubblico lo ha apprezzato fin dalla primissima puntata, quando ancora si aveva paura di ritrovarsi di fronte all’ennesima riproposizione di The Voice, ma con semplicemente un paio di novità. Nella prima edizione c’erano in giuria Al Bano e Jasmine Carrisi, ma per la seconda edizione la conduttrice ha preferito mettere al loro posto la prezzemolina Orietta Berti. Per la terza edizione, però, come scrive Nuovo Tv potrebbero tornare a ricoprire il ruolo di giurati insieme a Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Orietta Berti fatta fuori dal programma di Antonella Clerici: chi la sostituirà

Ma se Orietta Berti è davvero fuori dai giochi, chi andrà a sostituirla? Era stato un bel colpo per Antonella Clerici e il suo programma, ma pare che qualcuno abbia cambiato idea, e infatti si mormora sempre più insistentemente che Al Bano e Jasmine Carrisi siano stati contattati per far parte della prossima edizione di The Voice Senior. Sarà davvero così? Perché questo cambio di rotta? Che il successo di Orietta Berti sia ormai un lontano ricordo? Chissà, ma di sicuro il pubblico non vede l’ora di vedere la terza edizione del talent show.

Jasmine Carrisi non si considera una raccomandata, anzi: “Il mio cognome mi crea qualche disagio”

In tanti considerano sui social la figlia di Al Bano Carrisi alla stregua di una raccomandata qualsiasi, ma lei ha deciso di difendersi, e come riporta il settimanale Nuovo Tv: “Il mio cognome mi crea qualche disagio”. Le occasioni in cui hanno cantato insieme, padre e figlia, sono nate per caso e sono sempre state apprezzate dal pubblico. Nonostante sia lui il vero Big, anche lei pensa di aver dato qualcosa a livello musicale. Oltre a loro due, però, sembrano essere confermatissimi Clementino (vera rivelazione del programma musicale di Rai1), l’inossidabile Loredana Bertè e il cantante partenopeo Gigi D’Alessio.